60 quesiti in 50 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da torment86 Visualizza il messaggioanche io ero propenso per il tesauro.
Ma per quanto concerne invece il manuale generale (compendio)? Simone, Maggioli, Edises?
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioL'incompatibilità sussisterà solo ed esclusivamente in caso di tirocinio e successiva assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio60 quesiti in 50 minuti
Commenta
-
grazie a chi ha aperto questo topic.
a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiograzie a chi ha aperto questo topic.
a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...
Commenta
-
Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it
Commenta
-
Scusate vorrei sapere se c'è qualche bresciano interessato a studiare con me.
Ho comprato compendio Simone e penso di integrare con materiale del forum e/o aggiornato su internet.
Sono laureata in Giurisprudenza, anche se la mia laurea è un po' datata, ma ho fatto allora la tesi in diritto tributario.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiograzie a chi ha aperto questo topic.
Commenta
Commenta