annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

60 quesiti in 50 minuti

Commenta

grazie, magari anche la nostra sarà di 60 domande in 50 minuti anche se con materie diverse.

Commenta

Originariamente inviato da torment86 Visualizza il messaggio
        anche io ero propenso per il tesauro.
        Ma per quanto concerne invece il manuale generale (compendio)? Simone, Maggioli, Edises?
        io ho appena preso la Maggioli, della Simone avevo altri testi x concorsi e onestamente li trovo un pò complessi, mentre il Maggioli dovrebbe essere più fluido. Edises non saprei e non c'era in libreria. cmq ognuno per sue caratteristiche si può trovare meglio con l'uno piuttosto che con l'altro

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
          L'incompatibilità sussisterà solo ed esclusivamente in caso di tirocinio e successiva assunzione.
          per il tirocinio non c'è incompatibilità, è una borsa di studio

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            60 quesiti in 50 minuti
            Le opzioni di risposta erano sempre tre ed i punteggi sempre i medesimi?

Commenta

grazie a chi ha aperto questo topic.
              a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...
                Dove hai trovato l'annuario 2015?grazie

Commenta

Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it

Commenta

Scusate vorrei sapere se c'è qualche bresciano interessato a studiare con me.
                    Ho comprato compendio Simone e penso di integrare con materiale del forum e/o aggiornato su internet.
                    Sono laureata in Giurisprudenza, anche se la mia laurea è un po' datata, ma ho fatto allora la tesi in diritto tributario.
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                      esiste anche una versione "ridotta" del falsitta del 2014..si chiama corso istituzionale di diritto tributario..non è un compendio però..saranno sempre quelle 7-800 pagine..

Commenta

Sto operando...
                      X