60 quesiti in 50 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
io ho appena preso la Maggioli, della Simone avevo altri testi x concorsi e onestamente li trovo un pò complessi, mentre il Maggioli dovrebbe essere più fluido. Edises non saprei e non c'era in libreria. cmq ognuno per sue caratteristiche si può trovare meglio con l'uno piuttosto che con l'altroOriginariamente inviato da torment86 Visualizza il messaggioanche io ero propenso per il tesauro.
Ma per quanto concerne invece il manuale generale (compendio)? Simone, Maggioli, Edises?
Commenta
-
per il tirocinio non c'è incompatibilità, è una borsa di studioOriginariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioL'incompatibilità sussisterà solo ed esclusivamente in caso di tirocinio e successiva assunzione.
Commenta
-
Le opzioni di risposta erano sempre tre ed i punteggi sempre i medesimi?Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio60 quesiti in 50 minuti
Commenta
-
grazie a chi ha aperto questo topic.
a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...
Commenta
-
Dove hai trovato l'annuario 2015?grazieOriginariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiograzie a chi ha aperto questo topic.
a me hanno consigliato di approfondire amministrativo e tributario. per quest'ultimo ho cercato in libreria un compendio aggiornato ma purtroppo c'è solo il simone (anche il tesauro è vecchiotto ormai). ho dato un occhio all'annuario e sembra fatto bene. io comincerò da qui...
Commenta
-
Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it
Commenta
-
Scusate vorrei sapere se c'è qualche bresciano interessato a studiare con me.
Ho comprato compendio Simone e penso di integrare con materiale del forum e/o aggiornato su internet.
Sono laureata in Giurisprudenza, anche se la mia laurea è un po' datata, ma ho fatto allora la tesi in diritto tributario.
Grazie
Commenta
-
esiste anche una versione "ridotta" del falsitta del 2014..si chiama corso istituzionale di diritto tributario..non è un compendio però..saranno sempre quelle 7-800 pagine..Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiograzie a chi ha aperto questo topic.
Commenta

Commenta