Originariamente inviato da tici
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioIl problema è che se ti cancelli da tutto e dopo non ti assumono rimani stra-fregato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da C Visualizza il messaggioma da studiare è comprensibile o cosa?
cioè per farti capire, io avevo il Simone x funzionario enti locali, non era il massimo, cioè in molte cose non era molto comprensibile.
per questo chiedo come sono questi
Commenta
-
Originariamente inviato da dovero Visualizza il messaggiocioè, vuoi dire che si deve scegliere (se cancellarsi o no da un albo) già al momento dell'ammissione al tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggioidem come sopra, sullo studio come ti sei trovato?
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioIn un mondo ideale con un sacco di tempo a disposizione mi farei bene un manuale..ma gente, qui si parla di un'ipotetica seconda prova a inizio luglio. Per forza bisogna fare un manualone...
Commenta
-
Le fonti costituzionali sono semplici..l'art. 23 prescrive che nessuna prestazione personale o patrimoniale può essere imposta se non in base alla legge..x la prestazione personale credo il riferimento sia solo al penale..x la prestazione patrimoniale, che a noi interessa, è espressa la riserva di legge..da intendersi in senso relativo data la possibilità di intervenire con regolamenti x regolare aspetti secondari del rapporto tributario
Commenta
Commenta