annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
    io ho il maggioli ma idem devo integrare
    idem come sopra, sullo studio come ti sei trovato?

Commenta

Io ho manualone Simone e per adesso vado con quello.

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
        Il problema è che se ti cancelli da tutto e dopo non ti assumono rimani stra-fregato!!
        Cioè, vuoi dire che si deve scegliere (se cancellarsi o no da un albo) già al momento dell'ammissione al tirocinio?

Commenta

Io ho apprezzato molto l'edises per i test attitudinali... Oggi andrò in libreria a valutare questi testi che comunque fungeranno come una guida agli argomenti e non come unico materiale didattico

Commenta

Originariamente inviato da C Visualizza il messaggio
            ma da studiare è comprensibile o cosa?

cioè per farti capire, io avevo il Simone x funzionario enti locali, non era il massimo, cioè in molte cose non era molto comprensibile.

per questo chiedo come sono questi
            Qualche argomento si, è abbastanza incomprensibile..specie se sono materie alle quali ti approcci x la prima volta..nel complesso è lineare, però ribadisco che secondo me non si può affrontare la seconda prova studiando da lì e basta..assolutamente..

Commenta

Originariamente inviato da dovero Visualizza il messaggio
              cioè, vuoi dire che si deve scegliere (se cancellarsi o no da un albo) già al momento dell'ammissione al tirocinio?
              esatto.....tieniamoci in contatto tutti quelli che hanno il nostro stesso problema....dobbiamo necessariamente contattare la direzione regionale ade

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
                idem come sopra, sullo studio come ti sei trovato?
                li trovo entrambi scritti chiaramente per la parte del diritto (su cui però sono piu ferrata) mentre ho avuto problemi per quella economica

Commenta

In un mondo ideale con un sacco di tempo a disposizione mi farei bene un manuale..ma gente, qui si parla di un'ipotetica seconda prova a inizio luglio. Per forza bisogna fare un manualone...

Commenta

Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggio
                    In un mondo ideale con un sacco di tempo a disposizione mi farei bene un manuale..ma gente, qui si parla di un'ipotetica seconda prova a inizio luglio. Per forza bisogna fare un manualone...
                    Giusto..x cui dato che il tempo è poco cominciamo..

Commenta

Le fonti costituzionali sono semplici..l'art. 23 prescrive che nessuna prestazione personale o patrimoniale può essere imposta se non in base alla legge..x la prestazione personale credo il riferimento sia solo al penale..x la prestazione patrimoniale, che a noi interessa, è espressa la riserva di legge..da intendersi in senso relativo data la possibilità di intervenire con regolamenti x regolare aspetti secondari del rapporto tributario

Commenta

Sto operando...
                      X