Io non sono iscritta a nessun albo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioNon mi dite che ho solo io questo problema????
Commenta
-
Originariamente inviato da gianchi Visualizza il messaggiosalve. sono nuovo del forum. ho passato la I prova x la lombardia. mi chiedevo se si sa qualcosa sulla data della II prova. gianchi
Commenta
-
Io ho fatto tributario solo in università. Ora devo preparare tutto in poco tempo. Chiaramente per buona parte dovrò chiedere aiuti dal divini, ma la parte che mi compete..su quale manualone omnicomprensivo potrei studiare? Mi rivolgo soprattutto a quelli che avevano passato la prima prova al precedente concorso. Grazieeee e.. complimenti a quelli che hanno passato il primo scoglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggiocredo che per adesso siamo ancora troppo pochi in questa discussione...aspettiamo che ci raggiungino.Cmq dici bene,dai miei lontani ricordi su tributario si inizia sempre da li dalle fonti e nella costituzione sono proprio quelli gli articoli piu importanti
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioTutti consigliano tesauro o falsitta..io personalmente ho letto il manualone, il falsitta ma soprattutto ho studiato direttamente il tuir il decreto iva e compagnia bella
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggiosi anch'io credo che il tuir (e le leggi stesse) siano fondamentali piu dei riassunti....ma quindi tu sai già tutto e sei gia preparatissima?beata te
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarissa Visualizza il messaggioBuongiorno scusate sono nuovo..mi collego a qualche post letto qua e la' su incompatibilità per eventuali iscritti ad albi..scusate ma l'incompatibilità sussisterà se si passerà l'esame..o mi sbaglio?anche se ci si iscrive e si sostengono le prove?
Commenta
Commenta