annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non sono iscritta a nessun albo

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
      Non mi dite che ho solo io questo problema????
      loris credo che la maggior parte delle persone che sono passate non hanno questo problema perchè non hanno lavoro!Ma scusami tu non sapevi prima di fare la prova che questi erano i rischi a cui andavi incontro?

Commenta

Originariamente inviato da gianchi Visualizza il messaggio
        salve. sono nuovo del forum. ho passato la I prova x la lombardia. mi chiedevo se si sa qualcosa sulla data della II prova. gianchi
        si saprà tutto il 12 giugno,ma si vocifera che la prova sarà a breve (giugno-luglio)Ovviamente sono solo voci....quindi non so dirti se sarà cosi o meno

Commenta

Io ho fatto tributario solo in università. Ora devo preparare tutto in poco tempo. Chiaramente per buona parte dovrò chiedere aiuti dal divini, ma la parte che mi compete..su quale manualone omnicomprensivo potrei studiare? Mi rivolgo soprattutto a quelli che avevano passato la prima prova al precedente concorso. Grazieeee e.. complimenti a quelli che hanno passato il primo scoglio!

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
            credo che per adesso siamo ancora troppo pochi in questa discussione...aspettiamo che ci raggiungino.Cmq dici bene,dai miei lontani ricordi su tributario si inizia sempre da li dalle fonti e nella costituzione sono proprio quelli gli articoli piu importanti
            Esatto..poi c'è tutta la manfrina sulla riserva di legge, sui regolamenti in materia tributaria, decreti legge, statuto del contribuente ecc..ma hai ragione, meglio aspettare qualcun'altro forse..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
              Tutti consigliano tesauro o falsitta..io personalmente ho letto il manualone, il falsitta ma soprattutto ho studiato direttamente il tuir il decreto iva e compagnia bella
              si anch'io credo che il tuir (e le leggi stesse) siano fondamentali piu dei riassunti....ma quindi tu sai già tutto e sei gia preparatissima?beata te

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                si anch'io credo che il tuir (e le leggi stesse) siano fondamentali piu dei riassunti....ma quindi tu sai già tutto e sei gia preparatissima?beata te
                Magari!!! No non sono preparatissima, soprattutto per quanto riguarda la parte di economia..mi sono data un pò da fare finora ma la strada è lunga..anzi spero che arrivi qualche economista così imparo qualcosa

Commenta

Ragazzi sarebbe importante capire in quali percentuali sono presenti le materie oggetto di esame nel questionario, così da essere più preparati su quelle che hanno un peso maggiore

Commenta

Buongiorno scusate sono nuovo..mi collego a qualche post letto qua e la' su incompatibilità per eventuali iscritti ad albi..scusate ma l'incompatibilità sussisterà se si passerà l'esame..o mi sbaglio?anche se ci si iscrive e si sostengono le prove?

Commenta

Originariamente inviato da Clarissa Visualizza il messaggio
                      Buongiorno scusate sono nuovo..mi collego a qualche post letto qua e la' su incompatibilità per eventuali iscritti ad albi..scusate ma l'incompatibilità sussisterà se si passerà l'esame..o mi sbaglio?anche se ci si iscrive e si sostengono le prove?
                      L'incompatibilità sussisterà solo ed esclusivamente in caso di tirocinio e successiva assunzione.

Commenta

Sto operando...
                      X