annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
    esatto.....tieniamoci in contatto tutti quelli che hanno il nostro stesso problema....dobbiamo necessariamente contattare la direzione regionale ade
    Sì, certo, teniamoci in contatto, soprattutto se riusciamo a essere ammessi al tirocinio

Hai sottomano qualche documento generale sull'incompatibilità tra un rapporto lavorativo di questo tipo e l'iscrizione a un ordine professionale (a parte una sentenza sull'incompatibilità per un avvocato - e non è il mio caso - non ho trovato nulla)?

Commenta

esatto.....tieniamoci in contatto tutti quelli che hanno il nostro stesso problema....dobbiamo necessariamente contattare la direzione regionale ade
      Io vorrei sapere se è incompatibile con uno stage presso uno studio professionale, anche se penso che oggettivamente non lo sia.

Commenta

Comunque rinviando il discorso regolamenti la legge deve sempre contenere gli elementi essenziali del rapporto, che sono soggetti, presupposti, criteri di determinazione delle aliquote

Commenta

Art. 53..universalità del tributo, capacità contributiva e progressività del sistema tributario

Commenta

Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della propria capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

Commenta

Art. 75. Non è ammesso il referendum abrogativo x le leggi tributarie..

Commenta

L'art. 81 ora esprime il principio del bilancio in pareggio..ma non me lo ricordo nello specifico..qualcuno vuole illustrarlo?

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                  io vorrei sapere se è incompatibile con uno stage presso uno studio professionale, anche se penso che oggettivamente non lo sia.
                  credo di si invece

Commenta

Originariamente inviato da dovero Visualizza il messaggio
                    sì, certo, teniamoci in contatto, soprattutto se riusciamo a essere ammessi al tirocinio

hai sottomano qualche documento generale sull'incompatibilità tra un rapporto lavorativo di questo tipo e l'iscrizione a un ordine professionale (a parte una sentenza sull'incompatibilità per un avvocato - e non è il mio caso - non ho trovato nulla)?
                    ho letto semplicemente qualcosa qua e la per i forum

Commenta

credo di si invece
                      Intendevo nella fase selettiva. Durante il tirocinio penso che qualsiasi altra attività sia incompatibile

Commenta

Sto operando...
                      X