Originariamente inviato da loris1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioRagazzi sarebbe importante capire in quali percentuali sono presenti le materie oggetto di esame nel questionario, così da essere più preparati su quelle che hanno un peso maggiore
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggionon sono mai fisse,all'ultimo concorso c'erano all'incirca 30 trib,10 amm, 10 commerc,10 contabilità,5 civile,5 finanze,4 pen,3 org.az, 3 statistica....all'INCIRCA. Ma voi non temete che possano cambiare qualcosa anche per questa prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggiomanuale Simone, Maggioli o Edises? qual'è il più comprensibile e scorrevole da leggere/studiare?
thanks!
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioIo ho il simone ma ho dovuto integrare tutto perché è incompleto..come tutti i manualoni credo..
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioIo ho il simone ma ho dovuto integrare tutto perché è incompleto..come tutti i manualoni credo..
cioè per farti capire, io avevo il Simone x funzionario enti locali, non era il massimo, cioè in molte cose non era molto comprensibile.
per questo chiedo come sono questi
Commenta
Commenta