annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
    L'incompatibilità sussisterà solo ed esclusivamente in caso di tirocinio e successiva assunzione.
    Il problema è che se ti cancelli da tutto e dopo non ti assumono rimani stra-fregato!!

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
      Ragazzi sarebbe importante capire in quali percentuali sono presenti le materie oggetto di esame nel questionario, così da essere più preparati su quelle che hanno un peso maggiore
      non sono mai fisse,all'ultimo concorso c'erano all'incirca 30 trib,10 amm, 10 commerc,10 contabilità,5 civile,5 finanze,4 pen,3 org.az, 3 statistica....all'INCIRCA. Ma voi non temete che possano cambiare qualcosa anche per questa prova?

Commenta

Allora queste fonti?

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
          non sono mai fisse,all'ultimo concorso c'erano all'incirca 30 trib,10 amm, 10 commerc,10 contabilità,5 civile,5 finanze,4 pen,3 org.az, 3 statistica....all'INCIRCA. Ma voi non temete che possano cambiare qualcosa anche per questa prova?
          Si io personalmente mi aspetto di tutto!

Commenta

manuale Simone, Maggioli o Edises? qual'è il più comprensibile e scorrevole da leggere/studiare?

thanks!

Commenta

Sicuramente non saranno 80 domande come le precedenti edizioni...

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
                manuale Simone, Maggioli o Edises? qual'è il più comprensibile e scorrevole da leggere/studiare?

thanks!
                Io ho il simone ma ho dovuto integrare tutto perché è incompleto..come tutti i manualoni credo..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                  Io ho il simone ma ho dovuto integrare tutto perché è incompleto..come tutti i manualoni credo..
                  io ho il maggioli ma idem devo integrare

Commenta

Ecco appunto..e questo si sapeva infatti bisognerà comunicare all'ordine di appartenenza..ma mi avevate fatto venire dubbi sulla possibilità di sostenere prove..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      ma da studiare è comprensibile o cosa?

cioè per farti capire, io avevo il Simone x funzionario enti locali, non era il massimo, cioè in molte cose non era molto comprensibile.

per questo chiedo come sono questi

Commenta

Sto operando...
                      X