Originariamente inviato da tici
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Cioè, vuoi dire che si deve scegliere (se cancellarsi o no da un albo) già al momento dell'ammissione al tirocinio?Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioIl problema è che se ti cancelli da tutto e dopo non ti assumono rimani stra-fregato!!
Commenta
-
Qualche argomento si, è abbastanza incomprensibile..specie se sono materie alle quali ti approcci x la prima volta..nel complesso è lineare, però ribadisco che secondo me non si può affrontare la seconda prova studiando da lì e basta..assolutamente..Originariamente inviato da C Visualizza il messaggioma da studiare è comprensibile o cosa?
cioè per farti capire, io avevo il Simone x funzionario enti locali, non era il massimo, cioè in molte cose non era molto comprensibile.
per questo chiedo come sono questi
Commenta
-
esatto.....tieniamoci in contatto tutti quelli che hanno il nostro stesso problema....dobbiamo necessariamente contattare la direzione regionale adeOriginariamente inviato da dovero Visualizza il messaggiocioè, vuoi dire che si deve scegliere (se cancellarsi o no da un albo) già al momento dell'ammissione al tirocinio?
Commenta
-
li trovo entrambi scritti chiaramente per la parte del diritto (su cui però sono piu ferrata) mentre ho avuto problemi per quella economicaOriginariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggioidem come sopra, sullo studio come ti sei trovato?
Commenta
-
Giusto..x cui dato che il tempo è poco cominciamo..Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioIn un mondo ideale con un sacco di tempo a disposizione mi farei bene un manuale..ma gente, qui si parla di un'ipotetica seconda prova a inizio luglio. Per forza bisogna fare un manualone...
Commenta
-
Le fonti costituzionali sono semplici..l'art. 23 prescrive che nessuna prestazione personale o patrimoniale può essere imposta se non in base alla legge..x la prestazione personale credo il riferimento sia solo al penale..x la prestazione patrimoniale, che a noi interessa, è espressa la riserva di legge..da intendersi in senso relativo data la possibilità di intervenire con regolamenti x regolare aspetti secondari del rapporto tributario
Commenta

Commenta