notte a tutti,enrico spero che sia andata bene......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
031. Fiorenzo dice il falso solo a Pacifico, che solo a lui dice il vero. Lucio dice il falso, ma non aPacifico. Se uno dei tre dice all'altro "Sei veramente integerrimo" ciò è:A) Vero, se Fiorenzo lo dice a Lucio.B) Falso, se Pacifico lo dice a Fiorenzo.C) Vero, se Lucio lo dice a Fiorenzo
Risposta A perché fiorenzo mente sono a Pacifico e quindi a Lucio dice la verità. Non può essere la B perché Pacifico a Fiorenzo dice solo il vero. No può essere la C perché lucio mente a tutti tranne a pacifico quindi a fiorenzo dice il falso..
Commenta
-
045. Utilizzando l'alfabeto italiano, inserire la lettera che manca nella seguente serie:E - G - L - N - .... - SA) O.B) P.C) Q.
Risposta C. Devi contare nell'alfabeto quante lettere ci sono tra una e l'altra. Esempio: tra E e G ci sono +2 lettere (F G), tra G e L +3 (H I L), tra L e N +2, quindi N+3=Q..in pratica è un calcolo alternato +2+3...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovado a nanna,volevo sapere di enrico...ma si fa giornooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo no, hai capito male. Io ero al turno delle 8.00. E nonostante le previsioni più pessimistiche dell'hotel che non voleva quasi far partire la navetta, grazie ad un autista favoloso sono arrivata alle 8.05. Il problema è che l'avviso è uscito dopo che noi sfigati eravamo già dentro....e io me lo aspettavo già dal primo mattino perchè mi sembrava la soluzione più logica, vista la situazione. Così come per il Concorso Docenti avevano spostato la prova per l'emergenza neve. Se fosse uscito subito sarei tornata oggi con tutte le mie belle informazioni sulla prova.
io per la mia testardaggine a non avere il telefonino con internet e whattsap, senno l'avviso lo leggevo. pensa il destino. ero in viaggio e mi chiama un amico che lavora all'ingresso del raccordo dicendomi che era tutto bloccato, poi lo sentivo anche per radio. volevo arrivare li per le 11 per sapere cosa era uscito, e verso quell'ora mi fermo a un bar alle porte di roma e chiamo l'amico mio dicendo di vedere sul sito se avevano comunicato qualche rinvio. come se me lo sentissi. mi dice che aveva problemi di connessione, ma mentre prendo il caffe al bar per radio dicono che avevano sbloccato, allora lo chiamo dicendogli di non preoccuparsi. la sera la brutta scoperta che se non sentivo per radio la comunicazione forse trovavo il modo di sapere che lo potevo fare il 18
Commenta
-
Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggioGrazie mille per le parole......sei un grande.......mi sto ricommuovendo.......sono proprio uno stupido!!.....anche io sono grandicello come te......40......sottoscrivo tutto quello che hai detto.......devi essere una persona di rara sensibilità!......un po come me.....grazie ancora.......di dove sei???
A berlino comunque perdiamo.......ormai lo devo dire per scaramanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInizia ad andare. Basta che ti mantieni nel limite che ti consente di riconoscere il tuo nome scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiosicuro che erano 36?
Commenta
Commenta