Originariamente inviato da VincentSP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
014. L'unica sorella del figlio minore del nonno materno di Loredana è:A) La cugina di Loredana.B) La madre di Loredana.C) La zia di Loredana
Direi B. Già il solo il fatto che si parli di nonno MATERNO ci conduce alla mamma..se poi questo nonno di Loredana ha avuto un figlio che ha solo una sorella è per forza la mamma! Se fosse la zia significherebbe che c'è più di una sorella e quindi no..se fosse la cugina si parlerebbe di figli dei figli del nonno..e quindi no..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggioIo penso 36 tutte giuste ma la certezza assoluta ovviamente non ce l'ho
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCongratulazioni a chi ce l'ha fatta! Io non sono passata per un soffio, però credevo davvero di aver fatto peggio. Se avessi risposto ad una domanda in più, a quest'ora starei già impazzendo su come preparare la seconda prova. Aspetterò il concorso INPS, se ci sarà, quando ci sarà
Commenta
-
027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato primadegli altri?A) Z A I R Z E.B) Z E R Z E C.C) Z O R T I A.
Immagina le tre opzioni come tre nomi da mettere in ordine alfabetico DECRESCENTE (Z-A)..iniziano tutte con la z, quindi passiamo alla seconda lettera. Tra A/E/O la prima in ordine alfabetico decrescente è la O quindi in prima posizione sarà la risp C.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato primadegli altri?A) Z A I R Z E.B) Z E R Z E C.C) Z O R T I A.
Immagina le tre opzioni come tre nomi da mettere in ordine alfabetico DECRESCENTE (Z-A)..iniziano tutte con la z, quindi passiamo alla seconda lettera. Tra A/E/O la prima in ordine alfabetico decrescente è la O quindi in prima posizione sarà la risp C.
Commenta
Commenta