annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
    secondo te 36 tutte giuste? o hai fatto errori ?
    Io penso 36 tutte giuste ma la certezza assoluta ovviamente non ce l'ho

Commenta

014. L'unica sorella del figlio minore del nonno materno di Loredana è:A) La cugina di Loredana.B) La madre di Loredana.C) La zia di Loredana

Direi B. Già il solo il fatto che si parli di nonno MATERNO ci conduce alla mamma..se poi questo nonno di Loredana ha avuto un figlio che ha solo una sorella è per forza la mamma! Se fosse la zia significherebbe che c'è più di una sorella e quindi no..se fosse la cugina si parlerebbe di figli dei figli del nonno..e quindi no..

Commenta

12 .Se S>P, Q>P, Q<R, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente falsa?A) R>P.B) S<R.C) R<P.

C perché P è minore di Q e Q è minore di R.significa che R è grande e è impossibile che sia più piccolo (minore) di P.

Commenta

Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
          Io penso 36 tutte giuste ma la certezza assoluta ovviamente non ce l'ho
          sicuro che erano 36?

Commenta

quante sono queste?

**************************************** scherzo

Commenta

0,5 in piu o in meno a quante domande sbagliate sono in piu o in meno?

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
                Congratulazioni a chi ce l'ha fatta! Io non sono passata per un soffio, però credevo davvero di aver fatto peggio. Se avessi risposto ad una domanda in più, a quest'ora starei già impazzendo su come preparare la seconda prova. Aspetterò il concorso INPS, se ci sarà, quando ci sarà
                studiamo insiemeee

Commenta

027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato primadegli altri?A) Z A I R Z E.B) Z E R Z E C.C) Z O R T I A.
                  Immagina le tre opzioni come tre nomi da mettere in ordine alfabetico DECRESCENTE (Z-A)..iniziano tutte con la z, quindi passiamo alla seconda lettera. Tra A/E/O la prima in ordine alfabetico decrescente è la O quindi in prima posizione sarà la risp C.

Commenta

vado a nanna,volevo sapere di enrico...ma si fa giornooooo

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato primadegli altri?A) Z A I R Z E.B) Z E R Z E C.C) Z O R T I A.
                      Immagina le tre opzioni come tre nomi da mettere in ordine alfabetico DECRESCENTE (Z-A)..iniziano tutte con la z, quindi passiamo alla seconda lettera. Tra A/E/O la prima in ordine alfabetico decrescente è la O quindi in prima posizione sarà la risp C.
                      sabrimpe quanto hai preso?che lettera?

Commenta

Sto operando...
                      X