Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInizia ad andare. Basta che ti mantieni nel limite che ti consente di riconoscere il tuo nome scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioe sti*****...ma quanno esce che devo andarmi ad ubriacare..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioqui oggi leggo post di solidarietà...amicizia..amore..commuovente..stanno nascendo amori come quello tra me e siena
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioBere per dimenticare?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInizia ad andare. Basta che ti mantieni nel limite che ti consente di riconoscere il tuo nome scritto.Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma che studiare...rientrassi alla seconda prova sarei molto sorpreso..stupefatto direi...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sa che ti sei perso il post in cui ho scritto di avere un marito....
hauuhahuahuahua... il triangolo no!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioLe 5 caseeee! Ma no,questo è troppo difficile! Lo fanno nelle dinamiche di gruppo,per certe offerte di lavoro...però in quel caso hai la bellezza di 15 minuti per risolverlo
qui però sono 5 variabili
ho sentito che anche nella nostra prova sono 5 variabili
è così?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sa che ti sei perso il post in cui ho scritto di avere un marito....
Commenta
Commenta