Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
È obbligatorio restituirlo, ma in certi settori chi deve passare a ritirarlo ci mette più o meno tempo (perchè dipende da quante persone ci sono in ogni fila)...io non ho fatto nemmeno in tempo a rileggere le domande a cui non ho risposto, perchè sono subito arrivati a ritirarlo...Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma com'è possibile...?
o è obbligatorio restituirlo (e quindi non ti fanno andare via finché non lo tiri fuori) oppure ce lo possiamo portare via tutti (io lo farei per vedere se ho risposto correttamente, e se quelle che lascerò erano fattibili o meno).
Commenta
-
Ciao Sabri! Su Sancho non mi ricordo se fosse oggi, però non si è mai collegato.Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
Commenta
-
sabriiiiiiiii!!!!! uuu non me lo ricordavo.. non gli ho fatto gli ho fatto gli in bocca al lupo mortacciOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
Commenta
-
perchè dici? forse in effetti se diventano più complesse di questa poi ti incarti...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, questo era più facile, ma si risolvono tutti con lo stesso meccanismo. Io preferisco non usare i numeri.
Commenta
-
non ne sono sicura...Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosabriiiiiiiii!!!!! uuu non me lo ricordavo.. non gli ho fatto gli ho fatto gli in bocca al lupo mortacci
Commenta
-
ieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggionon ne sono sicura...
Commenta
-
Si, secondo me si fa prima senza numeri e ricavando la soluzione partendo dai dati iniziali, senza andare a tentativi sostituendo nelle soluzioni. Anche se al concorso ci saranno solo tre soluzioni e non 4, penso che i calcoli da fare saranno più complessi e l'unico modo per risolverlo in meno di un minuto e capire la relazione giusta tra più equazioni ossia trovare un elemento in comune prima dell'uguale in due equazioni in modo da poterle eguagliare tra loro.Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioperchè dici? forse in effetti se diventano più complesse di questa poi ti incarti...
Commenta
-
pomi tranquilla hai ancora tempo...........non farti prendere dall'ansiaOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo
Commenta

Commenta