annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    [ATTACH]8513[/ATTACH]
    a) 15
    b) 27
    c) 10
    d) 32
    L'immagine non è tagliata, prima dei primi due uguali, ci sono solo due spazi bianchi.

    Commenta


      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
      ma com'è possibile...?
      o è obbligatorio restituirlo (e quindi non ti fanno andare via finché non lo tiri fuori) oppure ce lo possiamo portare via tutti (io lo farei per vedere se ho risposto correttamente, e se quelle che lascerò erano fattibili o meno).
      È obbligatorio restituirlo, ma in certi settori chi deve passare a ritirarlo ci mette più o meno tempo (perchè dipende da quante persone ci sono in ogni fila)...io non ho fatto nemmeno in tempo a rileggere le domande a cui non ho risposto, perchè sono subito arrivati a ritirarlo...

      Commenta


        Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
        Ciao Sabri! Su Sancho non mi ricordo se fosse oggi, però non si è mai collegato.

        Commenta


          Comunque è possibile risalire al candidato, bisognava incollare due etichette adesive sul foglio risposte e su quello dei dati anagrafici, quindi....

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
            sabriiiiiiiii!!!!! uuu non me lo ricordavo.. non gli ho fatto gli ho fatto gli in bocca al lupo mortacci

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Si, questo era più facile, ma si risolvono tutti con lo stesso meccanismo. Io preferisco non usare i numeri.
              perchè dici? forse in effetti se diventano più complesse di questa poi ti incarti...

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                sabriiiiiiiii!!!!! uuu non me lo ricordavo.. non gli ho fatto gli ho fatto gli in bocca al lupo mortacci
                non ne sono sicura...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  non ne sono sicura...
                  ieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    perchè dici? forse in effetti se diventano più complesse di questa poi ti incarti...
                    Si, secondo me si fa prima senza numeri e ricavando la soluzione partendo dai dati iniziali, senza andare a tentativi sostituendo nelle soluzioni. Anche se al concorso ci saranno solo tre soluzioni e non 4, penso che i calcoli da fare saranno più complessi e l'unico modo per risolverlo in meno di un minuto e capire la relazione giusta tra più equazioni ossia trovare un elemento in comune prima dell'uguale in due equazioni in modo da poterle eguagliare tra loro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo
                      pomi tranquilla hai ancora tempo...........non farti prendere dall'ansia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X