Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma com'è possibile...?
o è obbligatorio restituirlo (e quindi non ti fanno andare via finché non lo tiri fuori) oppure ce lo possiamo portare via tutti (io lo farei per vedere se ho risposto correttamente, e se quelle che lascerò erano fattibili o meno).
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao a tutti,pomiiiiiii mo oggi tocca a sancho?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, questo era più facile, ma si risolvono tutti con lo stesso meccanismo. Io preferisco non usare i numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosabriiiiiiiii!!!!! uuu non me lo ricordavo.. non gli ho fatto gli ho fatto gli in bocca al lupo mortacci
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggionon ne sono sicura...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioperchè dici? forse in effetti se diventano più complesse di questa poi ti incarti...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo
Commenta
Commenta