perfetto grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioMa ogni brano quante domande ha allegate? E' vero che il brano più corto era impossibile da risolvere in meno di un minuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioper ogni brano la tecnica per la risoluzione più veloce non consiste nel leggere tutto il brano ma leggere prima le risposte e cercare poi la soluzione nel brano
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioA) Tutti coloro che parlano troppo sono noiosi.
Commenta
-
grazie, si vede molto bene...
ma esiste anche un altro test ...
la prima domanda è
001. Edoardo parla troppo. Adelaide è noiosa. Chi è noioso parla troppo. Se le precedenti affermazioni
sono corrette, quale delle seguenti affermazioni NON rappresenta una conclusione corretta?
A) Tutti coloro che parlano troppo sono noiosi.
B) Adelaide parla troppo.
C) Non si può escludere che Edoardo sia noioso.
hai le risposte anche di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNAIRA1973 Visualizza il messaggioqualcuno sa come era strutturata la prova oggi?
la tipologia deve necessariamente essere la stessa.
infatti, alla seconda prova di ieri, si ricalcava lo stesso schema di quella appena conclusa (la prima in assoluto):
2 brani
2 (forse 3) serie numeriche
quiz di logica matematica (lasciati in bianco perché mi stavano rubando troppo tempo oltre il previsto)
sul significato delle parole (anche con anagrammi da risolvere)
sulle similitudini
credo 2 insiemi
figure da comporre (come quella posta sopra, che avrei lasciato perché non voglio impantanarmi, semmai la riprendo dopo aver annerito le risposte che ritengo sicure); a tal proposito, è stata micidiale il primo quiz sul raffronto tra due figure!
poi sequenze alfanumeriche.
io ho risposto a 43, ma temo di essere fuori. non credo possa averle azzeccate tutte.
ci si risentirà per il prossimo concorso...tra almeno 2 anni (dato che si vocifera che sia già il prossimo anno)
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosi...
le figure da ricostruire c'erano..1 o 2 domande nn ricordo..nn c'ho capito una minghia..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioio i brani li ho lasciati gli ultimi 10 minuti..il tempo è pochissimo
Commenta
Commenta