Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io ho comprato un manuale contenente le prove degli anni precedenti (con relative soluzioni e spiegazioni), sia della prova tecnica che di quella attitudinale. Tuttavia, dalle varie discussioni presenti, mi sembra di aver capito che questo materiale è stato caricato sul sito. Per quanto concerne il metodo per calcolare il punteggio, dovrebbe essere questo: 24+(x-448)*6/352 dove X è uguale a: (numero risposte esatte*10)-(numero risposte sbagliate *2,55).
L'ho trovata in un'altra sezione del sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasqualinoilbello Visualizza il messaggioIo ho comprato un manuale contenente le prove degli anni precedenti (con relative soluzioni e spiegazioni), sia della prova tecnica che di quella attitudinale. Tuttavia, dalle varie discussioni presenti, mi sembra di aver capito che questo materiale è stato caricato sul sito. Per quanto concerne il metodo per calcolare il punteggio, dovrebbe essere questo: 24+(x-448)*6/352 dove X è uguale a: (numero risposte esatte*10)-(numero risposte sbagliate *2,55).
L'ho trovata in un'altra sezione del sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasqualinoilbello Visualizza il messaggioIl manuale da me è comprato è della De Simone, il codice di riferimento è 313/5
Grazie per la risposta
Commenta
-
Ciao a tutti, io sono di rc. Volevo chiedervi se secondo voi i quiz ufficiali per le prove oggettive, saranno prima o poi pubblicate (come per il concorso miur 2012) oppure saranno tratte dai ripam.
Chiedo, inoltre, (sarò ripetitiva) dove posso trovare le soluzioni dei test ripam.
grazie e buon lavoro a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ilbrigante Visualizza il messaggioCiao. Oltre alle soluzioni, ti spiega anche la metodologia? Insomma la logica sottostante
Grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale! Visualizza il messaggioMi scuso in anticipo se una domanda simile fosse stata già postata...
Io ho ordinato i tre manuali del simone, due per i quiz, uno per la teoria! Leggo spesso nei commenti che parlate del maggioli.
Lo consigliate per le tipologie di quiz o per lo studio delle varie materie? Domani mattina devo passare in libreria a definire l'ordine e quindi vorrei un ultimo consiglio! Grazie!
Intanto ho iniziato con i ripam
Io Pugliese!
Commenta
Commenta