stiamo tutti nella stessa barca....booooh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
mansioni
io vorrei capire cosa fa un funzionario amministrativo tributario ! ho letto sui forum che i concorsi per diplomati ( quelli allo sportello) non escono da anni, per caso si va a fare lo sportellista? Io sarei disposta a fare qualche mese di tirocinio allo sportello ma preferirei avere il mio ufficio e svolgere le mie pratiche . qualcuno ne sa niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiomi sembra ieri l'anno 2011 quando depositai la domanda per il bando degli 855.. alla fine ne è uscito un altro e sono contento per chi avendo aspettato tutto questo tempo, vede di nuovo innanzi a sè la possibilità di cogliere una sfida e fare di tutto per superarla. certo anche noi assunti ne abbiamo comunque dovuto aspettare di tempo, considerato che la ns assunzione è arrivata solo lo scorso maggio! ma vi assicuro, ne è valsa la pena! studiate, soprattutto tributario, e... che vincano i migliori! ))
Commenta
-
Olim post fondamentale il tuo.
Ma ti chiedo una cosa fondamentale x me.
Non riesco ad usare il forum mi slogga continuamente
Non so se x miracolo riuscirò a scrivere questo mess!!
Vorrei continuare a frequentare il forum ed anche a dare qualche contributo ma in questomodo è pressochè impossibile. Mi scuso qui con gli utenti x un post che ho aperto sulla scelta delle sedi dove, appunto, non riesco a contribuire!
Mi puoi aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria, posti n. 20
- Lombardia, posti n. 470
- Piemonte, posti n. 110
- Toscana, posti n. 42
- Veneto, posti n. 140
Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
Ma ti chiedo una cosa fondamentale x me.
Non riesco ad usare il forum mi slogga continuamente
Non so se x miracolo riuscirò a scrivere questo mess!!
Vorrei continuare a frequentare il forum ed anche a dare qualche contributo ma in questomodo è pressochè impossibile. Mi scuso qui con gli utenti x un post che ho aperto sulla scelta delle sedi dove, appunto, non riesco a contribuire!
Mi puoi aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria, posti n. 20
- Lombardia, posti n. 470
- Piemonte, posti n. 110
- Toscana, posti n. 42
- Veneto, posti n. 140
Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
Commenta
-
mansioni
ragaziiiiii ma nessuno lo sa? vi iscrivete a un concorso senza sapere? giusto a titolo informativo, io vorrei capire cosa fa un funzionario amministrativo tributario ! ho letto sui forum che i concorsi per diplomati ( quelli allo sportello) non escono da anni, per caso si va a fare lo sportellista? Io sarei disposta a fare qualche mese di tirocinio allo sportello ma preferirei avere il mio ufficio e svolgere le mie pratiche . qualcuno ne sa niente?
Commenta
Commenta