annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stiamo tutti nella stessa barca....booooh!

Commenta

mansioni

io vorrei capire cosa fa un funzionario amministrativo tributario ! ho letto sui forum che i concorsi per diplomati ( quelli allo sportello) non escono da anni, per caso si va a fare lo sportellista? Io sarei disposta a fare qualche mese di tirocinio allo sportello ma preferirei avere il mio ufficio e svolgere le mie pratiche . qualcuno ne sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
        mi sembra ieri l'anno 2011 quando depositai la domanda per il bando degli 855.. alla fine ne è uscito un altro e sono contento per chi avendo aspettato tutto questo tempo, vede di nuovo innanzi a sè la possibilità di cogliere una sfida e fare di tutto per superarla. certo anche noi assunti ne abbiamo comunque dovuto aspettare di tempo, considerato che la ns assunzione è arrivata solo lo scorso maggio! ma vi assicuro, ne è valsa la pena! studiate, soprattutto tributario, e... che vincano i migliori! ))
        Tu che sei entrato sai consigliarmi dove conviene fare domanda tra le diverse regioni a disposizione?

Commenta

Buongiorno...quindi mi potete aiutare su che libri prendere per preparami alla selezione? grazie

Commenta

Olim post fondamentale il tuo.
            Ma ti chiedo una cosa fondamentale x me.
            Non riesco ad usare il forum mi slogga continuamente
            Non so se x miracolo riuscirò a scrivere questo mess!!
            Vorrei continuare a frequentare il forum ed anche a dare qualche contributo ma in questomodo è pressochè impossibile. Mi scuso qui con gli utenti x un post che ho aperto sulla scelta delle sedi dove, appunto, non riesco a contribuire!
            Mi puoi aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
              - Emilia Romagna, posti n. 110
              - Liguria, posti n. 20
              - Lombardia, posti n. 470
              - Piemonte, posti n. 110
              - Toscana, posti n. 42
              - Veneto, posti n. 140
              Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
              Olim post fondamentale il tuo.
              Ma ti chiedo una cosa fondamentale x me.
              Non riesco ad usare il forum mi slogga continuamente
              Non so se x miracolo riuscirò a scrivere questo mess!!
              Vorrei continuare a frequentare il forum ed anche a dare qualche contributo ma in questomodo è pressochè impossibile. Mi scuso qui con gli utenti x un post che ho aperto sulla scelta delle sedi dove, appunto, non riesco a contribuire!
              Mi puoi aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
                - Emilia Romagna, posti n. 110
                - Liguria, posti n. 20
                - Lombardia, posti n. 470
                - Piemonte, posti n. 110
                - Toscana, posti n. 42
                - Veneto, posti n. 140
                Domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2015
                ecco non so com'è ma ora stà andando. Ti assicuro che saranno 15 minuti che cerco di scrivere riloggandomi continuamente.....da cosa può dipendere...non so se succede anche ad altri....

Commenta

mansioni

ragaziiiiii ma nessuno lo sa? vi iscrivete a un concorso senza sapere? giusto a titolo informativo, io vorrei capire cosa fa un funzionario amministrativo tributario ! ho letto sui forum che i concorsi per diplomati ( quelli allo sportello) non escono da anni, per caso si va a fare lo sportellista? Io sarei disposta a fare qualche mese di tirocinio allo sportello ma preferirei avere il mio ufficio e svolgere le mie pratiche . qualcuno ne sa niente?

Commenta

Ciao pebpe potresti consigliarmi dove studiare??

Commenta

Buongiorno, mi sono appena iscritta al concorso qualcuno sa gia dove studiare? I testi consigliati?

Commenta

Sto operando...
                      X