annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    non bisogna rispondere sempre la media sarà altissima per passare e si giocherà sui decimi...:-) un omessa o un errata farà pure differenza
    Il tuo ragionamento non fa una piega, però se per esempio uno è un pò più lento e quindi non riesce a terminare la prova, non rispondendo a 5 domanda potrebbe anche avere l'ansia di dire "bhe rispondo a quante più possibile"....in tal caso la vedo dura perchè si rischia fortemente (molto fortemente) di non superare la prova

Commenta

intanto ho notato che per i testi può fare la differenza averlo già letto oppure no... ora vado a mandarne giù un altro paio

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        Il tuo ragionamento non fa una piega, però se per esempio uno è un pò più lento e quindi non riesce a terminare la prova, non rispondendo a 5 domanda potrebbe anche avere l'ansia di dire "bhe rispondo a quante più possibile"....in tal caso la vedo dura perchè si rischia fortemente (molto fortemente) di non superare la prova
        ognuno fa il ragionamento che ritiene più adatto alle proprie "caratteristiche" e al suo stato di preparazione..ovvio....io mi riferivo agli scheggiati delle prime file :-).......ti auguro anche a te di farne parte! :-)

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          intanto ho notato che per i testi può fare la differenza averlo già letto oppure no... ora vado a mandarne giù un altro paio
          ma và? pieriiiiiii :-)))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Chiarissimo! Esatto! Giusto! Queste sono le casistiche...oggi il mio cervello le ha seguite ed i brani mi stanno piacendo ....domani chissà...grazie [emoji4]
            No no... Pure domani te li fai piacere.... Seeeeee

Commenta

chi è sto maledetto spaghetti quà sotto...:-))))

Commenta

Dai dai su giovani e meno giovani, tutti passeremo questo concorso ne sono convinto.... VOLERE È POTERE. Pierina e Leo prendetevi mezza giornata di pausa e vedrete che domani andrà alla grande.��

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ognuno fa il ragionamento che ritiene più adatto alle proprie "caratteristiche" e al suo stato di preparazione..ovvio....io mi riferivo agli scheggiati delle prime file :-).......ti auguro anche a te di farne parte! :-)
                  Facevo un discorso molto generico.
                  Io non faccio testo, vivo di estremi ho simulazioni con pochissimi errori e altre con una valanga, non so perchè.
                  Ti ringrazio per l'incoraggiamento.

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
                    Dai dai su giovani e meno giovani, tutti passeremo questo concorso ne sono convinto.... VOLERE È POTERE. Pierina e Leo prendetevi mezza giornata di pausa e vedrete che domani andrà alla grande.��
                    E chi sono i giovani?

Ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

PIJI - C'È CHI DICE NO (OFFICIAL VIDEO) - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X