annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
    dopo lunga ricerca...ho trovato.!!! .il mio ricordo si riferiva al ripam laureati 754, però la domanda è "il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni" è in questo caso è il belgio con 0....

Leo !!! Ma stai facendo un pò di sillogismi ??? Non vorrei che essendo il primo giorno ci troviarmo la sorpresa...
    quesito diverso rispetto al 1003..no??? Che ne pensi della mia interpretazione???

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
      ,,questo che hai scritto non c'entra
      se guardi al tabella e calcoli le differenze tra i diversi anni avrai cosi:
      prodotto A tra 1993 e 1996 0,5..1996-1999 0,4...1999-2002 0,2
      prodotto B tra 1993 e 1996 0,1..1996-1999 0,6...1999-2002 0,1
      prodotto C tra 1993 e 1996 0,0..1996-1999 0,1...1999-2002 0,1
      prodotto D tra 1993 e 1996 0,3..1996-1999 0,3...1999-2002 0,3
      Domanda: prodotto con minor aumento confrontando OGNI anno campione con l'anno precedente
      il prodotto C ha il minor incremento con 0-0,1 e 0,1..io la vedo così...poi ditemi voi come la vedete

Non ti sto capendo...mi sà che me la rivedo domani
      Grazie cmq, sempre tanto gentile e disponibile....w starrrrrr3

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Non ti sto capendo...mi sà che me la rivedo domani
        Grazie cmq, sempre tanto gentile e disponibile....w starrrrrr3
        ..alla luce del giorno sarà sicuramente più chiara..buonanotte

Commenta

star provo a spiegartelo io

Commenta

siamo tutti d'accordo nel dire che incremento 0 non va considerato, ma c'è un quesito tra i laureati con soluzione ufficiale che tratta un caso analogo, è il 754, dove la domanda è "il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni"
            in questo caso viene fornita come soluzione ufficiale il belgio con 0

quindi per loro signori del ripam lo 0 è da intendersi come incremento minimo, e se loro vogliono così, noi faremo così

Commenta

notteeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                siamo tutti d'accordo nel dire che incremento 0 non va considerato, ma c'è un quesito tra i laureati con soluzione ufficiale che tratta un caso analogo, è il 754, dove la domanda è "il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni"
                in questo caso viene fornita come soluzione ufficiale il belgio con 0

quindi per loro signori del ripam lo 0 è da intendersi come incremento minimo, e se loro vogliono così, noi faremo così
                ma dire variazione più contenuta è diverso del dire minore incremento:
                se tutti variano e uno no...allora quello che non varia di nulla (0) ha la variazione più contenuta
                minor incremento in questo caso è C non xchè c'è zero ma xchè tra tutti è l'unico che ha 0,1 e poi 0,1
                bohhh

Commenta

...cmq...mari66 potrebbe pure venirci a trovare....
                  ...spero solo che entro la prox sett sia tutto più limpido...
                  buonanotte

Commenta

se tutti variano e uno no...allora quello che non varia di nulla (0) ha la variazione più contenuta
                    minor incremento in questo caso è C non xchè c'è zero ma xchè tra tutti è l'unico che ha 0,1 e poi 0,1
                    bohhh
                    credo di aver capito cosa intendi, e non sembra sbagliato (abbiate pietà, sono reduce da una 40+40)

Commenta

bohhh
                      Non avevo letto il 1003...sono d'accordo con te, anche per me sono diversi anche perchè qiu l'incremento è 0.1 ..nel ripam invece è 0 ma effettivamente con una domanda diversa........... devo dire che io sono riuscito a ritrovare l'esercizio ripam perchè aveva fatto una nota sul foglio , in effetti mi aveva sorpreso la variazione più contenuta = 0 , per me 0 non è variazione !!! Invece per loro si !!!
                      ma forse è meglio ritornarci domattina..più freschi ,che ne pensi ??

Bona Cioni !!! Come diceva Benigni!!

Commenta

Sto operando...
                      X