annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oggi sono stata di poche parole...ogni tanto capita anche a me...

    però vi ho seguito tutto il giorno

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Allora Ciocolo...la disputa era tra D ed E...
      Zero nn è una variazione...quindu D, ma potrebbe essere invece anxhe zero perchè, dice Pierina, in una analogo con soluzione ufficiale zero era indicata la giusta risposta...capito che voglio dire?
      Io no....[emoji16]

      Cmq diciamo E...variazione zero!
      Ok???

      Grazie cmq
      Leggo solo ora secondo me è E
      ho fatto l'ex proprio stasera.
      mooooooolti post indietro qualcuno parlò del problema (se non erro esiste anche risposta di mari in qualche forum)
      E si concludeva che la minore variazione era 0

      Commenta


        13/40 sbagliate nei testi, direi che posso andare a nanna e cambiare il biglietto dell' aereo

        A domani (forse )

        Pat Metheny - Travels - YouTube

        Commenta


          a domani..notte... baci

          Commenta


            ah trippa dimenticavo: noi siamo insieme il 25 a fare la prova...trova il modo di farti riconoscere...

            Commenta


              Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              Non avevo letto il 1003...sono d'accordo con te, anche per me sono diversi anche perchè qiu l'incremento è 0.1 ..nel ripam invece è 0 ma effettivamente con una domanda diversa........... devo dire che io sono riuscito a ritrovare l'esercizio ripam perchè aveva fatto una nota sul foglio , in effetti mi aveva sorpreso la variazione più contenuta = 0 , per me 0 non è variazione !!! Invece per loro si !!!
              ma forse è meglio ritornarci domattina..più freschi ,che ne pensi ??

              Bona Cioni !!! Come diceva Benigni!!
              Scusate ma la domanda è quale prodotto ha avuto....confrontando ogni anno con il precedenti, quindi il ragionamento di 0,1 e poi 0,1 STAR non lo capisco.
              In alternativa i prodotti che aumentano si 0,1 sono molti e nella domanda di chiede il PRODOTTO al singolare.

              Commenta


                Ditemi un pò su cosa vi state esercitando stasera?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Ditemi un pò su cosa vi state esercitando stasera?
                  io ho fatto brani tutto il giorno ed ora sto facendo le tabelle shl

                  Commenta


                    mari66
                    Quote:

                    Originariamente inviato da ROL
                    Quando nella domanda viene adoperata l'espressione "variazione più contenuta" cosa significa ? La variazione zero ( es 45-45) è variazione più contenuta? Ne abbiamo parlato più volte ma non ricordo bene il ragionamento...... Le soluzioni del comune di Napoli non aiutano.....infatti avete notato i quiz 234 (equivalente al ripam senza soluzioni 625) e il quiz n. 754 (equivalente al ripam senza soluzioni n. 80)....rispondono ad uno "stesso" quesito in modo differente......



                    perchè dici che rispondono in maniera differente?
                    invece rispondono secondo lo stesso criterio
                    cioè considerano 0 come variazione più contenuta.

                    guardate un pò chi ne parla?

                    Commenta


                      rol io sto guardando
                      la 754 laureati con soluzione E nessuna delle precedenti perchè infatti la rispsota è 45 (variazione = 0) che non c'è tra le soluzioni
                      la 234 laureati ha come soluzione D e considera sempre 45...
                      tu che test stai guardando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X