annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ho appena riletti e siete spassosissimi!!!

Depressioni transitanti ricariche di ENERGIA STAR di forum ricerca di parole mancanti...

sembra d'essere sulle mantagne russe....scendi scendi scendi ma poi passa qualcuno e ti trascina sulla salita...
    quando mi sbattezzo su serie tabelle a orari improponibili mollerei se non sapessi di verir qui e trovare manforte

Che vi devo di...meno male che ci siete...

Commenta

Originariamente inviato da rosorl Visualizza il messaggio
      PUGLIA-1819) 6 2 ? 12 150 72 (sol.: 10 12 8 30 15)
      archetti I III V X 5 II IV VI X6

Commenta

X ROL, tipo così intendi?

Il codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, è stato emanato con D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163, in attuazione a quali delle direttive comunitarie?
        A) 2004/17/CE e 2004/18/CE.
        B) 2005/36/CE e 2005/37/CE.
        C) 2004/22/CE e 2004/23/CE.
        D) 2004/26/CE e 2004/27/CE.

Direttiva 2004/17/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 31 marzo 2004, che coordina le procedure di appalto degli enti erogatori di acqua e di energia, degli enti che forniscono servizi di trasporto e servizi postali, ed in particolare l'articolo 71:

1. Nelle procedure aperte, quando le stazioni appaltanti non offrono per via elettronica, ai sensi dell'articolo 70, comma 9, l'accesso libero, diretto e completo al capitolato d'oneri e ad ogni documento complementare, i capitolati d'oneri e i documenti complementari sono inviati agli operatori economici entro sei giorni dalla ricezione della loro domanda, a condizione che quest'ultima sia stata presentata in tempo utile prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.

2. Sempre che siano state chieste in tempo utile, le informazioni complementari sui capitolati d'oneri e sui documenti complementari sono comunicate dalle amministrazioni aggiudicatrici ovvero dallo sportello competente ai sensi dell'articolo 9, almeno sei giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte.

Direttiva 2004/18/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 31 marzo 2004, che coordina le procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici di lavori, di forniture e di servizi, ed in particolare l'articolo 80:

1. Le spese preventivabili relative alla pubblicità di bandi e avvisi, nonche' le spese relative a inviti e comunicazioni devono essere inserite nel quadro economico dello schema di contratto, tra le somme a disposizione della stazione appaltante.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Premess...che...non sono un amministrativista, istanza è un termine che mi da di processuale :-)

Tornando alla tua domanda TUEl....ha un significato di impulso, far venir meno l'inerzia dell'amministrazione locale....come la PROPOSTA. La differenza tra le due: l'istanza è una facoltà.di iniziativa e non contiene una manifestazione di giudizio, mentre la PROPOSTA richiede necessariamente una collaborazione tra le parti finalizzata all'emanazione di un provvedimento.
          (Vedi ghetto)
          Quindi se devo rispondere a una domanda che nel testo cita art 8 del TUEL e mi chiede a proposito di forma di consultazione della popolazione :
          procedure per l'ammissione di istanze, petizioni, proposte, referendum.
          RISPONDO PER TUTTE LE OPZIONI:
          É un atto di impulso procedimentale, con cui il proponente richiede agli organi istituzionali dell'amministrazione di avviare un procedimento amministrativo, ovvero di adottare provvedimenti esecutivi o applicativi di altri provvedimenti rimasti inattuati?

Mi sembra di non trovare altro in merito all'interno del TUEL, ma vorrei capire dove queste forme di consultazione sono definite (dov'è scritto cos'è un referendum? o una petizione?)

grazie

I comuni redigono:Regolamento sul rapporto tra i cittadini e l’amministrazione comunale nello svolgimento delle attività e dei procedimenti amministrativi.

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ...dispiace anche a me
            Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Vi ho appena riletti e siete spassosissimi!!!

Depressioni transitanti ricariche di ENERGIA STAR di forum ricerca di parole mancanti...

sembra d'essere sulle mantagne russe....scendi scendi scendi ma poi passa qualcuno e ti trascina sulla salita...
            quando mi sbattezzo su serie tabelle a orari improponibili mollerei se non sapessi di verir qui e trovare manforte

Che vi devo di...meno male che ci siete...
            Sintesi perfetta ))))) E' proprio vero

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
              Spin ..mi spieghi come fai a caricare le immagini così???
              Star risiedono altrove perchè sul forum c'è un limite di capienza terminato il quale non alleghi più.
              Io ho uno spazietto (gratuito, tutti possono usarlo, con e senza account) su tusfiles.net. Ci carichi le schermate estratte dai nostri pdf e poi ti copi il link diretto della foto (direct link) mettendolo nel post come immagine allegata DA UN URL (ricorda di lasciare bianca la casella Recupera file remoto e di riferimento a livello locale)

CIAO

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Potrebbe essere: SOL. 207
                +6, +24,+ 42, +60, +78
                -2 3 27 69 129 ?

mi pare una possibilità sensata
                avevo capito ci fosse in -2

Commenta

A mano APERTA.....:-))
                  Perchè...perchè. ..perchè gnegne..:-))
                  rileggo indietro e mi vengono le lacrime agli occhi...unico

Commenta

...grazie...provo..

Commenta

Buonanotte a tutti...per chi ha voglia di continuare ad esercitarsi a quest'ora.. a domani

P.s. se combino qualcosa di strano allora vuol dir che non ho capito Spin per l'inserimento dell'immagine....
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X