annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Mamma mia da qualche giorno un sacco di ospiti...e vi assicuro non siamo noi of line...

chissà se passeranno mai a ringraziare e confrontarsi?

Ma si, io dico che ha -15 si presentano tutti

Bhe certo la buona educazione viole che si ringrazi SEMPRE difronte ad una buona azione.

Io all'inizio c'ero sempre, purtroppo però ho dovuto mollare (e ho fatto una cretinat A ) ma adesso sto cercando di spendere ogni minuto utile per questa cosa.....a limite amen e mea culpa!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      Bhe certo la buona educazione viole che si ringrazi SEMPRE difronte ad una buona azione.

Io all'inizio c'ero sempre, purtroppo però ho dovuto mollare (e ho fatto una cretinat A ) ma adesso sto cercando di spendere ogni minuto utile per questa cosa.....a limite amen e mea culpa!

Il mio prof (grande fetuso tangentista) mi diceva....."ROL" a pagare e morire c'è sempre tempo.......

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

ti piace vincere facile? booo booo boom :-)

Commenta

oh Signur!!!!!!! HihIhihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            consulenza giuridica 954-55/2014 direzione centrale normativa agenzia delle entrate

Non ricordo chi l'aveva chiesto......

Le Entrate ribadiscono che le società di professionisti producono reddito d'impresa.
            Buon di
            Grande Rol

il mio dubbio è sugli studi associati, che sono un'altra cosa,(struttura molto più snella e agevole, in Italia rispetto al resto del mondo si fondano pochissime società di professionisti e invece va per la maggiore lo studio associato).
            Sono in auto dopo ti scrivo meglio una cosina.
            Studio associato la responsabilità è personale per ogni incarico di ogni professionista associato....

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Buon di
              Grande Rol

il mio dubbio è sugli studi associati, che sono un'altra cosa,(struttura molto più snella e agevole, in Italia rispetto al resto del mondo si fondano pochissime società di professionisti e invece va per la maggiore lo studio associato).
              Sono in auto dopo ti scrivo meglio una cosina.
              Studio associato la responsabilità è personale per ogni incarico di ogni professionista associato....

ah ah ah...grazie per la precisazione....e la società di servizi è n'altra cosa ancora....:-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                http://m.youtube.com/watch?v=8otDJhkqpXE
                Sennó poi Rol dice che prima era mejo [emoji14]
                ......

Commenta

Sto guidando con un pò della vostra musica...
                  grazie

Commenta

devo fare una domanda banale, quindi tenete i menti.

Ma i testi si possono sottolineare oppure i fogli si devono consegnare candidi e puliti?
                    So già che è la seconda la risposta valida
                    Sarebbe tropo bellissimo assai per i verbali.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      devo fare una domanda banale, quindi tenete i menti.

Ma i testi si possono sottolineare oppure i fogli si devono consegnare candidi e puliti?
                      So già che è la seconda la risposta valida
                      Sarebbe tropo bellissimo assai per i verbali.

sul foglio delle domande puoi fare quello che ti pare...(non puoi scrivere parolacce però...)

Commenta

Sto operando...
                      X