Buongiornooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioGiusto, ma certo con sole tabelle e brani come nel 2011...è tosta frato mio!
Direi che anche 67 min vada bene...7 min in più sono quasi due tabelle
Secondo me data il 27...20 giorni dopo il 7...come da minimo (credo)...stamattina me sento così...
Naaaaa Pierina si é sopita
sopita a me... vi dovevo dare il buongiorno alle 5, ma il server non mi ha assistita.
vedo che mettendo per errore 100 quesiti invece che 80, ho fatto un mezzo pastrocchio...
certo 5 domande per tabella e per brano, non di più, troppo facile altrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioMacchè sopita e sopita, stavo guidando!!!
sopita a me... vi dovevo dare il buongiorno alle 5, ma il server non mi ha assistita.
vedo che mettendo per errore 100 quesiti invece che 80, ho fatto un mezzo pastrocchio...
certo 5 domande per tabella e per brano, non di più, troppo facile altrimenti
ancora mò me so accorto ma come...voi facevate le simulazioni su 10? ussignore......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioancora mò me so accorto ma come...voi facevate le simulazioni su 10? ussignore......
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiohttp://m.youtube.com/watch?v=8otDJhkqpXE
Sennó poi Rol dice che prima era mejo [emoji14]
certo che da vinicio a questa....decremento percentuale al 100% :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto che da vinicio a questa....decremento percentuale al 100% :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRIPAM 1200
Indici settoriali mondiali delle variazioni percentuali dell'ultima settimana, dell'ulti mese e dell'ultimo anno
131 Tra i settori riportati in tabella, qual è quello che ha avuto la minore variazione percentuale nell'ultimo mese?Var% 1 set Var% 1 mes Var% 1 ann Energia 0,93 -1,80 15,00 Industria 0,13 -1,72 -2,73 B.Capitali -1,25 -5,31 8,89 B.Consumo 0,69 -0,19 21,07 Servizi 1,05 -0,36 27,71 Finanza -0,06 -3,41 21,73
A Finanza
B Beni capitali
C Beni consumo
D Energia
E Servizi
Non so se ho spiegato bene il mio dubbio
Commenta
Commenta