Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
http://m.youtube.com/watch?v=rzwXFNeZhUg
Vai rol...questa e poi senti anche le altre ...buon'ascolto!!!
Commenta
-
ROCCO PAPALEO-LA FORMICA&LA CICALA.wmv - YouTube
per tutti...nella vita ci vuole c...lo...oh jèèèèèèè ahahha
la messa nooooooo Rooooool dai ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL
Altro dubbio maggior (o minor) decremento.... a volte il quiz proposto specifica la variazione es.il quiz 112 si specifica in termini relativi....altre volte non si specifica nulla ma ti aiuti con le soluzioni, ma come si risponde al quiz 79 assoluta o relativa? (in tal caso specifico era solo taiwan ma se così non fosse?)...grazie
Se il testo non specifica nulla l'incremento si considera in termini assoluti
Commenta
-
ok grazie maldis31 e sulla questione dell'arrotondato/approssimato cosa ne pensi?.... ovviamente l'invito è aperto anche ai componenti di scientology...mooo e ciè manco nell'ora d'aria qualcuna s'affaccia più qua..!! Avete 30 minuti di tempo per rispondere poi nessuno avrà il mio aiuto per l'orale...
Commenta
-
Dubbi critico numerico ripam 1200 senza soluzioni....ma i termini approssimato e arrotondato qui vengono utilizzati in senso atecnico (come sinonimi)?...es quiz 127 49,30 sia se approssimo sia se arrotondo non cambia nulla....ma come si risponde al quiz 126? il 23,72 diventa 24 se arrotondo 23 (quindi nessuna delle precedenti)....e poi al quiz 16 il 12,46 se tronco mi diventa 12 e non 12,5% come si riporta in soluzione......grazie. (arrret..)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDubbi critico numerico ripam 1200 senza soluzioni....ma i termini approssimato e arrotondato qui vengono utilizzati in senso atecnico (come sinonimi)?...es quiz 127 49,30 sia se approssimo sia se arrotondo non cambia nulla....ma come si risponde al quiz 126? il 23,72 diventa 24 se arrotondo 23 (quindi nessuna delle precedenti)....e poi al quiz 16 il 12,46 se tronco mi diventa 12 e non 12,5% come si riporta in soluzione......grazie. (arrret..)
credo che certe volte vi creiate dei falsi problemi..[/QUOTE..........................ma che dici? ...allora appunto dicevo che per la 127 comunque vada sarà un successo....per la 126 se approssimo (ossia tronco come chiede il cruciverba) mi viene 23 e non 24 come se arrotondassi si capit mo? idem per la 16....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiotrippaaaaaaaaaaaaaaaa se vuoi staccare 2 minuti
Un’amichevole alternativa alle coordinate geografiche per il posizionamento globale
Mi piacerebbe staccare ma oggi purtroppo ( o per fortuna !!! bha !! con i tempi che corrono) mi tocca fare anche una relazione da ctp....mi rifarò stasera con tabelle tabelline e tabelloniiii ......
comunque occhio !!! perchè vi seguo comunque...
Commenta
Commenta