l'ho detto, alla faccia degli impegni maggiori, noi abbiamo una marcia in più perché fortemente motivate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi andò a finire...(credo) che poichè le banche dati erano libere per tutti se poteva fà.....comunque non senza strascico de polemiche.......credo sta volta, se stesse tipologie classiche....saranno di sicuro inedite...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi andò a finire...(credo) che poichè le banche dati erano libere per tutti se poteva fà.....comunque non senza strascico de polemiche.......credo sta volta, se stesse tipologie classiche....saranno di sicuro inedite...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggionon faccio neppure un calcolo
danimarca
è quella che parte dal valore iniziale più basso e ha un incremento assoluto di ben 400
mi potrebbe venire il dubbio con il belgio, ma non c'è tra le possibili soluzioni.... in questo caso che ne ho solo 3. sicuramnete con 5 soluzioni avrei fatto il calcolo tra i due
Io ci ragiono cosi:
1)danimarca, 400/3800 un poco piu' piccolo di 1/9
2)Norvegia 100/6900, circa 1/70
3)Germania 200/5700 circa 1/29
4) Le approx non possono causare errori in questo caso--> Danimarca
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioshl tabelle 55
mi da 55, calcolatrice alla mano
non è tra le soluzioni date, vi risulta?
Commenta
-
quindi vi do un consiglio altamente allenante per la prova.....
estrapolate dai giornali (corriere della sera, italia oggi, sole 24 ore, repubblica.....) brani che parlano di tecnocoglie..euro, ambiente ecc e vi incrociate uncompare prepara le domande l'altro compare risponde e viceversa.....può essere un idea :-)
partite da giugno/luglio/agosto/settembre 2014 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi vi do un consiglio altamente allenante per la prova.....
estrapolate dai giornali (corriere della sera, italia oggi, sole 24 ore, repubblica.....) brani che parlano di tecnocoglie..euro, ambiente ecc e vi incrociate uncompare prepara le domande l'altro compare risponde e viceversa.....può essere un idea :-)
partite da giugno/luglio/agosto/settembre 2014 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioQua e' macroscopica e magari uscissero ste ca***ate.
Io ci ragiono cosi:
1)danimarca, 400/3800 un poco piu' piccolo di 1/9
2)Norvegia 100/6900, circa 1/70
3)Germania 200/5700 circa 1/29
4) Le approx non possono causare errori in questo caso--> Danimarca
"qual è la variazione percentuale di quello che nel 2006 era il pIu' alto, confrontato con il quarto piu' basso del 2011 meno il secondo meno basso del 2088 se il valore nel 2012 era 2345789?" "Risp A 0.77 B 0.76 C 0.75 D 0.74 E 0.78 "
..E CI METTI 2 MINUTI SOLO A CAPIRE CHE DIAMINE STA DICENDO: MA V@#@><° !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Spin
Fatturato della Chemical Corp relativo a diverse sedi nel Mondo (in milioni di euro)112 154 143 174 365 292 431 512 146 178 189 203 89 103 100 126
In quali sedi si è registrato un incremento percentuale (approssimato) del fatturato nel 2002, rispetto all'anno precedente, maggiore del 20%?
- U.S.A. e Giappone
- Francia e Argentina
- U.S.A. e Argentina
- Argentina e Giappone
- Nessuna delle alternative proposte
Commenta
Commenta