annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Che cuoco di alto livello ;-)
    inggss ma da quanto tempo .... macchè cuoco seeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Allora:
      Laureati critico numerico da 561 a 590
      Serie Abruzzo da 1951 a 1960
      Laureati critico verbale da 569 a 600
      +/- Abruzzo da 2566 a 2573

Buon lavoro!
      Giorno a tutti,forse è una domanda stupida, ma volevo chiedervi come fate a fare le simulazioni, nel senso se scegliete a mano una successione di domande dai vari tabulati ripam o usate un sistema in automatico che pesca le domande e le propone a video come questo di cui allego il link?: Quiz per concorsi pubblici ed esami - Quiz per: RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali
      grazie

Commenta

shl tabelle 55

mi da 55, calcolatrice alla mano

non è tra le soluzioni date, vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
          Giorno a tutti,forse è una domanda stupida, ma volevo chiedervi come fate a fare le simulazioni, nel senso se scegliete a mano una successione di domande dai vari tabulati ripam o usate un sistema in automatico che pesca le domande e le propone a video come questo di cui allego il link?: Quiz per concorsi pubblici ed esami - Quiz per: RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali
          grazie
          scegliamo a mano, stampa dei test e del foglio delle risposte, che trovi in allegato, e via con carta e penna e cronometro come una simulazione vera

Commenta

Con riferimento alla 72, come procedete. Sto prendendo SHL a caso tanto per il procedimento risolutivo...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              inggss ma da quanto tempo .... macchè cuoco seeeeee
              We Spin! sto cercando di mettermi in carreggiata... ma tutti gli impegni mi si sono accumulati in questo periodo... cmq, CE LA FAREMO!!!

Commenta

We Spin! sto cercando di mettermi in carreggiata... ma tutti gli impegni mi si sono accumulati in questo periodo... cmq, CE LA FAREMO!!!
                ueeeee....mo si deve correre.....fortissimo.....FORTE è troppo poco.
                Si lavora si torna, caffe per 20 notti, e poi stop!
                Botta pesante.
                Altro non è ammesso
                Forza..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Con riferimento alla 72, come procedete. Sto prendendo SHL a caso tanto per il procedimento risolutivo...

Io in questo caso valuteremo inizialmente solo gli incrementi assoluti, individuando subito quello maggiore. Poi di quelli papabili, in questo caso solo Danimarca (quindi facile) vedo qual è quello con valore di partenza minore... in modo da avere percentuale maggiore. Non So Se Mi Sono espresso Bene

Commenta

Io in questo caso valuteremo inizialmente solo gli incrementi assoluti, individuando subito quello maggiore. Poi di quelli papabili, in questo caso solo Danimarca (quindi facile) vedo qual è quello con valore di partenza minore... in modo da avere percentuale maggiore. Non So Se Mi Sono espresso Bene
                    Volevo scrivere "valuterei"

Chiedo scusa per gli errori ortografici... odio android quando mi corregge. Era meglio iOS

Commenta

Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggio
                      ueeeee....mo si deve correre.....fortissimo.....forte è troppo poco.
                      Si lavora si torna, caffe per 20 notti, e poi stop!
                      Botta pesante.
                      Altro non è ammesso
                      forza..!!!!
                      grande spin!!!

Commenta

Sto operando...
                      X