Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAllora:
Laureati critico numerico da 561 a 590
Serie Abruzzo da 1951 a 1960
Laureati critico verbale da 569 a 600
+/- Abruzzo da 2566 a 2573
Buon lavoro!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggioGiorno a tutti,forse è una domanda stupida, ma volevo chiedervi come fate a fare le simulazioni, nel senso se scegliete a mano una successione di domande dai vari tabulati ripam o usate un sistema in automatico che pesca le domande e le propone a video come questo di cui allego il link?: Quiz per concorsi pubblici ed esami - Quiz per: RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali
grazie
Commenta
-
Spin
Con riferimento alla 72, come procedete. Sto prendendo SHL a caso tanto per il procedimento risolutivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioinggss ma da quanto tempo .... macchè cuoco seeeeee
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioWe Spin! sto cercando di mettermi in carreggiata... ma tutti gli impegni mi si sono accumulati in questo periodo... cmq, CE LA FAREMO!!!
Si lavora si torna, caffe per 20 notti, e poi stop!
Botta pesante.
Altro non è ammesso
Forza..!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCon riferimento alla 72, come procedete. Sto prendendo SHL a caso tanto per il procedimento risolutivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioIo in questo caso valuteremo inizialmente solo gli incrementi assoluti, individuando subito quello maggiore. Poi di quelli papabili, in questo caso solo Danimarca (quindi facile) vedo qual è quello con valore di partenza minore... in modo da avere percentuale maggiore. Non So Se Mi Sono espresso Bene
Chiedo scusa per gli errori ortografici... odio android quando mi corregge. Era meglio iOS
Commenta
-
Originariamente inviato da spin Visualizza il messaggioueeeee....mo si deve correre.....fortissimo.....forte è troppo poco.
Si lavora si torna, caffe per 20 notti, e poi stop!
Botta pesante.
Altro non è ammesso
forza..!!!!
Commenta
Commenta