annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fai presto... che qui mi si disconnette tutto mi dice che il server è sovraccarico

    Commenta


      Ed olim che lima il parque senza avvisare...con gli ospiti in casa :-))

      Commenta


        Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        fai presto... che qui mi si disconnette tutto mi dice che il server è sovraccarico
        Per un cappuccino :-) è saltato tutto.....

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Vitellozzo ho letto. Non ti rispondo sul word perché sono dal cell. Ok tu il quarto e poi io vado con gli accertamenti...qualcosa ho iniziato, appunti sparsi...se fai prima tu integro io se c'è da farlo. Ovviamente integra anche tu laddove ritieni opportuno, cambia quello che vuoi . A dopo
          Ho messo il quarto, inizio con il quinto tra oggi e domani senza accertamenti.

          Commenta


            Gli IMMOBILI MERCE finchè non sono venduti concorrono al reddito d'esercizio come rimanenze finali. La loro cessione genera RICAVI

            Commenta


              Gli IMMOBILI STRUMENTALI PER NATURA la loro cessione può generare PLUSVALENZE o MINUSVALENZE.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Gli IMMOBILI STRUMENTALI PER NATURA la loro cessione può generare PLUSVALENZE o MINUSVALENZE.
                Idem per IMMOBILI STRUMENTALI per DESTINAZIONE

                Commenta


                  Come concorrono alla formazione del reddito gli IMMOBILI PATRIMONIALI?
                  Ultima modifica di ROL; 11-10-2014, 11:30.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti
                    Io sono ancora alle prese quotidiane con la prima prova e, insieme, "defatico" guardando le materie della seconda: per ora tributario (ho letto una volta il Simone e ora sto guardando le norme per poi cercare di capire le pillole di ROL)....dopo passo a amministrativo....e poi legislazione e catasto....e poi speriamo di essere ancora in piedi

                    Collaboro volentieri a preparare schemi e riassunti....
                    C'è ancora posto?
                    ....mi quoto da solo

                    ma c'é qualcuno con cui posso collaborare per i riassunti? o siete già tutti organizzati?
                    ripeto la domanda perchè mi sembra che abbiate già un programma per organizzare i riassunti e se posso unirmi lo faccio volentieri

                    Commenta


                      Consiglio...fatevi ino schemino con tutte le deroghe al principio di COMETENZA nella determinazione del reddito tassabile ...è facile sono solo quelle espressamente previste..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X