fai presto... che qui mi si disconnette tutto mi dice che il server è sovraccarico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiofai presto... che qui mi si disconnette tutto mi dice che il server è sovraccarico
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVitellozzo ho letto. Non ti rispondo sul word perché sono dal cell. Ok tu il quarto e poi io vado con gli accertamenti...qualcosa ho iniziato, appunti sparsi...se fai prima tu integro io se c'è da farlo. Ovviamente integra anche tu laddove ritieni opportuno, cambia quello che vuoi . A dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGli IMMOBILI STRUMENTALI PER NATURA la loro cessione può generare PLUSVALENZE o MINUSVALENZE.
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
Io sono ancora alle prese quotidiane con la prima prova e, insieme, "defatico" guardando le materie della seconda: per ora tributario (ho letto una volta il Simone e ora sto guardando le norme per poi cercare di capire le pillole di ROL)....dopo passo a amministrativo....e poi legislazione e catasto....e poi speriamo di essere ancora in piedi
Collaboro volentieri a preparare schemi e riassunti....
C'è ancora posto?
ma c'é qualcuno con cui posso collaborare per i riassunti? o siete già tutti organizzati?
ripeto la domanda perchè mi sembra che abbiate già un programma per organizzare i riassunti e se posso unirmi lo faccio volentieri
Commenta
Commenta