annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte gli ospiti a questo punto

Commenta

Rol scusa vado a nanna.
      Se puoi scrivimi la tua opinione in marito ai post sopra.
      Soprattutto la tua opinione sul fatto che nei capitoli di diritto amministrativo "simone" inserisce anche qualcosa su enti territoriali e esproprio...

A domani

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        X LAURANGEL

9 ? 12 6 15 5

7
        18
        8
        10
        5

bene.....la vedo...mmmm.....nooooo......mi butto dal balcone! Fine della storia!
        .....allora rivedo i numeri appiccicati....12 6 15 5....e dico..5x3=15 6x2=12....ma vuoi vedere che sono a coppieeee.....è invece no.....9x1=9.......non c'è la soluzione......mmmmmm.....
        ....riprovo....altro metodo (detto l'alternato...strano nome)....5+10=15...per scendere a 6 però.....mmmmm....-9......vediamo se va....+10 -9.....+10 -9........nooo....nemmeno va......e si vede subito......
        ........mi comincio a scocciare........il tempo passa.....mmmmm.......SANGUE FREDDO.....cambio strada.....
        ....mi gioco le.......lle che trattasi di due serie incastrate (sul forum le chiamano archetti, pari e dispari, spin incastrate.....mi frega nel nome.....vadano a farsi friggere i nomi....tanto sono due serie che si fondono e fanno l'amore).....
        ....vediamo.....9 12 15 è la prima.... ? 6 5 è la seconda.....mmmmm......la prima serie somma +3 la seconda serie sottrae -1....azzz.....
        ma vuoi vedere che.......ESATTO ....7 6 5.....c'è la soluzione 7....evviva ecc....ecc......ho risolto.
        Quasi tutti si fermano qua......invece.....ti fermi a pensare e dici....
        .....hai capito sti str..zi...hanno preso due seriette da tre e le hanno mischiate come le carte....sti str..zi......
        .....PERO'....c'è un però......NON POSSONO FARLO ASSOLUTAMENTE CON TUTTE LE SERIETTE DA TRE....e perche?
        Perchè la prima 9 12 15 è da tre completa e ti fa capire che è una +3.....
        la seconda invece era ? 6 5.... immagina se fosse stata ad esempio ? 67 11......avresti detto boooooooooooooooooooooooooo.....questo per dire che quando sono 2 serie incastrate la regola che domina entrambe le serie o è banale per entrambe oppure è super intuitiva.....sennò poi non vale ehhhhhhhhhh!!!!!!
        Sei un grande compà! !!
        Merita di essere pubblicata questa... ☺

Commenta

Buongiorno a tutti! Oggi funziona anche tapatalk

Commenta

Buongiorno a tutti!!

Commenta

Buongiorno!

Commenta

Buongiorno!

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                Sera a tutti!
                non so se queste due serie sono state già riportate....se si, chiedo scusa...ma ho bisogno di una conferma.

Ripam diplomati n.1192: 27 86 ? 14 sol. 73 7 43 11 6
                Ripam diplomati n.1194: 25 16 ? 34 sol. 8 25 5 4 20
                per entrambe I+III=II+IV corretto?
                soluzioni: 73 e 25
                Nessuno mi aiuta?

Commenta

Buon giorno ragazzi! Ma si riesce ad avere una stima di quanti potremmo essere a questo concorso?

Commenta

Nelle procedure concorsuali spesso è richiesta la conoscenza di sta materia...:-) Nei bandi si legge a volte..

ELEMENTI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO....
                    altre volte....NOZIONI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO
                    altre volte ancora........DIRITTO AMMINISTRATIVO

Differenze?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Sei un grande compà! !!
                      Merita di essere pubblicata questa... ☺

Questo è il metodo che andrebbe adottato quando si scrivono e soprattutto si vendono dei libri...:-)

Io spiegherei anche i Diritti in questo modo..:-)

Commenta

Sto operando...
                      X