Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioChiedo venia se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione: mi sembravano due serie non troppo immediate e simpatiche da risolvere, rispetto alle altre veramente banali :3
Buon inizio settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa come ve lo dire in cinese? Gli esercizi non sono personalizzati ma devono servire a tutti specialmente per chi incomincia.....infatti non mi ricordo di queste lamentele quando eravo agli inizi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCompletamente d'accordo: quando posto qualcosa lo faccio per due motivi: o non ho trovato la soluzione e ho bisogno di aiuto oppure spero che esercitarsi con quello che posto possa essere utile anche agli altri. Spero col tempo di eliminare del tutto la prima motivazione, vorrà dire che sarò pronta per la prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon sei completamente d'accordo con me.....infatti come dicevoo prima le tue postate sono solo per gli evoluti e non per chi comincia.....ragionamentoo critico-verbale :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMettetevi d'accordo: Mari dice che sono troppo facili, tu che sono troppo difficili! A me sembravano le uniche che potessero essere poco noiose per chi bazzica nel forum (e per me, ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'agenzia ha bisogno di gente come lei...una grande carriera si prospetta :-)...io non devo mettermi d'accordo con nessuno..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAllora diciamo che erano troppo facili per qualcuno, troppo difficili per qualcun altro e medie per altri ancora Tutto dipende dal grado di preparazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioQuali sono i vostri tempi con le serie?
Commenta
Commenta