annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    tutto bene ROL; buongiorno..
    sono state settimane pesanti tra lavoro e altro.. ho avuto poco tempo..
    pensa che io da oggi sarei in ferie per una sett e invece sono in ufficio... aggratis...
    ma va bene così. non posso fare diversamente.
    tu?
    Pazienza e perseveranza. :-)...qualche probleminoi che mi tiene lontano dalla spiaggia e dal sole ma

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Chiedo venia se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione: mi sembravano due serie non troppo immediate e simpatiche da risolvere, rispetto alle altre veramente banali :3
      Buon inizio settimana
      Ma come ve lo dire in cinese? Gli esercizi non sono personalizzati ma devono servire a tutti specialmente per chi incomincia.....infatti non mi ricordo di queste lamentele quando eravo agli inizi..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ma come ve lo dire in cinese? Gli esercizi non sono personalizzati ma devono servire a tutti specialmente per chi incomincia.....infatti non mi ricordo di queste lamentele quando eravo agli inizi..
        Completamente d'accordo: quando posto qualcosa lo faccio per due motivi: o non ho trovato la soluzione e ho bisogno di aiuto oppure spero che esercitarsi con quello che posto possa essere utile anche agli altri. Spero col tempo di eliminare del tutto la prima motivazione, vorrà dire che sarò pronta per la prima prova

Commenta

Completamente d'accordo: quando posto qualcosa lo faccio per due motivi: o non ho trovato la soluzione e ho bisogno di aiuto oppure spero che esercitarsi con quello che posto possa essere utile anche agli altri. Spero col tempo di eliminare del tutto la prima motivazione, vorrà dire che sarò pronta per la prima prova
          Non sei completamente d'accordo con me.....infatti come dicevoo prima le tue postate sono solo per gli evoluti e non per chi comincia.....ragionamentoo critico-verbale :-)

Commenta

Non sei completamente d'accordo con me.....infatti come dicevoo prima le tue postate sono solo per gli evoluti e non per chi comincia.....ragionamentoo critico-verbale :-)
            Mettetevi d'accordo: Mari dice che sono troppo facili, tu che sono troppo difficili! A me sembravano le uniche che potessero essere poco noiose per chi bazzica nel forum (e per me, ovviamente)

Commenta

Mettetevi d'accordo: Mari dice che sono troppo facili, tu che sono troppo difficili! A me sembravano le uniche che potessero essere poco noiose per chi bazzica nel forum (e per me, ovviamente)
              L'agenzia ha bisogno di gente come lei...una grande carriera si prospetta :-)...io non devo mettermi d'accordo con nessuno..:-)

Commenta

L'agenzia ha bisogno di gente come lei...una grande carriera si prospetta :-)...io non devo mettermi d'accordo con nessuno..:-)
                Allora diciamo che erano troppo facili per qualcuno, troppo difficili per qualcun altro e medie per altri ancora Tutto dipende dal grado di preparazione

Commenta

Quali sono i vostri tempi con le serie?

Commenta

Allora diciamo che erano troppo facili per qualcuno, troppo difficili per qualcun altro e medie per altri ancora Tutto dipende dal grado di preparazione
                    Perfetto.....si la vita come un quiz.....come faceva la canzoncina....:-)

Commenta

Quali sono i vostri tempi con le serie?
                      Io feci 20 serie in 2 minuti e 45 secondi...

Commenta

Sto operando...
                      X