annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e compagno tuoooooooooo
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      be, dipende dal volatile
      pierìììììììììììììììììììì

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
        Scusa perchè? è chiaro e diretto... solo secondo me un pò difficile
        ho mollato i quesiti, alcuni sono veramente assurdi

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Spiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e compagno tuoooooooooo
          PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
          leooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....scusac iiiiiiiiiiiiiiiiiiii......noi ti vogliamo beneeeeeeee...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            pierìììììììììììììììììììì
            lo sapevo !!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Leooooo....ROL è un grande!
              Ma tu hai visto che ha spolverato ......
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ma che grande avevo letto un tuo post precedente..."Dopo sarò con voi fino a stanotte alle tre"....ed ho capito il testo della canzone....eri sul forum :-)
              La simulazione 40 40...è na tragedia fisica...
              e mentale...non vi capisco...piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                Mi viene un dubbio, quando chiedono per esempio l'incremento massimo in valore assoluto tra il 2000 e il 2003, bisogna far riferimento solo al 2000 e al 2003 oppure all'intervallo 2000-2003???
                Se non sbaglio in qualche quiz che ho fatto si faceva riferimento al 2000 e al 2003, in altri all'intervallo 2000-2003 anche se la domanda era posta allo stesso modo.....sto dicendo caxxate?????

CRITICO-NUMERICO....partiamo dall'inizio....

In questa tipologia di quiz, più di altri, è importantissimo decifrare esattamente la domanda. Perdete qualche secondo in più e non vi pentirete :-)) partire con un calcolo lungo e sbagliato vi fa salire la pressione....no buono!!! (vi compromette l'intera prova se non riuscite a rientrare dal "panico")

Insidie da domanda.....

1) la domanda chiedeva un incremento assoluto e voi partite con un calcolo percentuale (e viceversa)

2) La tabella è già espressa in percentuali e voi partite con un calcolo percentuale

3) La tabella è gia espressa in base (es base 100) e voi anche qui per la tangente a fare calcoli astrusi :-)))

4) La tabella è espressa in una unità di misura ma nelle risposte è" mascherata" (vi cambiano l'unità di misura...)

5) La mitica confusione DAL-AL......con quella TRA A E B........(vediamo se riuscite a capire...:-)))

6) in caso di tab a doppia entrata confondete le righe con le colonne........

dai su divertitevi....aggiungete voi altre super..caz.ole....-)))) è un gioco ma può essere di aiuto a qualcuno e domani vi posto (speriamo...sta diventando un domani...domani...domani.....ma accade sempre qualcosa in questa cantina...:-))) domande per il calcolo.....

7) il 7x9=54......guardate una vera fissa....testata su più di 50 soggetti :-))))
                8) nelle somme (calcolo necessario per le medie :-)........ci si dimentica del riporto della decina...idem nelle sottrazioni.....poi mi prendete in giro quando dico che bisogna incominciare dalle tabelline

9) si crede di individuare il massimo incremento percentuale individuando il massimo incremento assoluto....

10) Nelle risposte sono riportate le cifre 20,50 e 20,05.......voi calcolate giusto ad esempio 20,50....ma per stanchezza (e fretta) riportate 20,05.....mi raccomando anche qui....perdere qualche secondo anche sulla risposta....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  La simulazione 40 40...è na tragedia fisica...
                  e mentale...non vi capisco...piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
                  Lo sapevo che la stavi facendo
                  (..do sta l'icona quaàààà ... )

Commenta

Spin ma che ha spolverato Rol?

...ho gli occhi di fuori dopo sta simulazione...non l'ho ancora corretta.
                    80' minuti abbondanti...ottimo
                    avevo panico in alcuni momenti ho respirato...era tutto più facile
                    2 omesse, avevo tempo ma non vedevo più ninte, dovevo fare pipì...

vi sìfarò sapere...

faccio pausa..andate piano e non mi mettete in mezzo ;P

Pierì fai la brava..

Ma lo so che scherzate, ci mancherebbe, (a mio marito poi glielo spiego che siete na banda de matti),
                    vi voglio bene pur'io

Commenta

Fosse un hashtag sarebbe #benvenutoTwitter. Già perché a otto anni dalla sua fondazione, Twitter ha messo piede anche in Italia. Non è un fake: da anni vi scervellate a stare in 140 caratteri, ma solo a maggio di quest’anno quell’icona ha preso ufficialmente forma, partita Iva e sede nel Belpaese. L’ha fatto – forse anche per rispondere alla già scomparsa “web tax”- attraverso una società a responsabilità limitata – la Twitter Italia Srl- con sede aMilano e con un capitale sociale di 10mila euro.
                      Alla casella “socio unico” c’è la Twitter International Company, che ha sede a Dublino, in Irlanda, mentre Laurence Peter O’Brien e Vijaya Venkata Gadde rivestono la carica di amministratori (il primo come presidente e il secondo come membro del cda).Nessun dipendente e una chiara attività prevalente:“marketing”. La sede legale (presso lo Studio TDL tributario e del lavoro) è la stessa della concorrente Facebook ItalySrl, succursale del social network di Mark Zuckerberg nata nel luglio del 2009. Identici anche il capitale versato (10mila euro) e la struttura societaria. Anche se la Facebook global holdings II LLC, socio unico della filiale italiana, ha sede nel Delaware.

Commenta

Sto operando...
                      X