Ciao a tutti. Io ho la prova il 27 alle 16:30. Parto alghero e qundi riesco a fare tutto in giornata (almeno qesta fortuna con quello che costa il volo con alitalia!). Volevo domandare a qualcuno di Roma o pratico di Roma quanto tempo si impiega da Fiumicino alla fiera in treno? giusto per capire il ritorno. e poi sapete quanto tempo abbiamo per svolgere i quiz? grazie
scusa perchè alitalia, c'è ryanair. prezzi assolutamente non comparabili
alla faccia delle continuità territoriale
per la durata della prova considera che prima ci sarà l'identificazione, poi la prova in sè e per sè dovrebbe durare 80 minuti... fatti i conti e vedi se non ti conviene pernottare li e partire il giorno dopo
anche io arrivo dalla sardegna (cagliari), mi muovo ilgiorno prima, sono alle 12 e potrei rischiare di partire all'alba, ma non rischio!!!!!
Purtroppo io vengo da Catania e l'esame è alle 8:00 quindi non posso fare tutto in giornata. Comunque, se non ricordo male, c'è una sola fermata tra la fiera e l'aeroporto.
grazie Edgar.... io m ero messa nell'ordine di idee di dover dormire a roma, invece ho avuto questa bella sorpresa. ho visto che si raggiunge in treno da fiumcino ma on riesco a capire quanto ci impiega, e poi quanto tempo per fare quiz... questo mi interessa di più ...
Commenta