annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi, ricapitolando, per il file excel col calendario, sul quale si può inserire il proprio nick, è:
    https://docs.google.com/spreadsheets...lRg/edit#gid=0

Commenta

Lo sapevo !!!!! Primo giorno !!!! Meno male che almeno è alle 16.30.....Non è giusto !!!! Acc.....

Commenta

Io 27 ore 8...e devo partire il giorno prima..

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
          e allora??? Quando siete voi???
          io sono il 25 alle 12:00

Commenta

Primo giorno, pomeriggio...

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
              ....Leo ...allora potrai illuminarci sulle tipologie????
              io il 26 novembre
              No no terrò tutto segreto
              Ma ovvio che si...manco meo devi chiedere...

Commenta

Io sono stato fortunato, ultimo giorno. Per il momento sono da solo...magari capito con SPIN :-)

Commenta

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
                  Ma chi è alle 8:00 e viene da altre città dove può dormire per arrivare puntuale? Qualcuno può consigliare un hotel?
                  hote ibis
                  http://www.ibis.com/it/booking/room-dates.shtml

Commenta

Originariamente inviato da mo'nika Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Io ho la prova il 27 alle 16:30. Parto alghero e qundi riesco a fare tutto in giornata (almeno qesta fortuna con quello che costa il volo con alitalia!). Volevo domandare a qualcuno di Roma o pratico di Roma quanto tempo si impiega da Fiumicino alla fiera in treno? giusto per capire il ritorno. e poi sapete quanto tempo abbiamo per svolgere i quiz? grazie
                    scusa perchè alitalia, c'è ryanair. prezzi assolutamente non comparabili
                    alla faccia delle continuità territoriale

per la durata della prova considera che prima ci sarà l'identificazione, poi la prova in sè e per sè dovrebbe durare 80 minuti... fatti i conti e vedi se non ti conviene pernottare li e partire il giorno dopo

anche io arrivo dalla sardegna (cagliari), mi muovo ilgiorno prima, sono alle 12 e potrei rischiare di partire all'alba, ma non rischio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo io vengo da Catania e l'esame è alle 8:00 quindi non posso fare tutto in giornata. Comunque, se non ricordo male, c'è una sola fermata tra la fiera e l'aeroporto.
                      grazie Edgar.... io m ero messa nell'ordine di idee di dover dormire a roma, invece ho avuto questa bella sorpresa. ho visto che si raggiunge in treno da fiumcino ma on riesco a capire quanto ci impiega, e poi quanto tempo per fare quiz... questo mi interessa di più ...

Commenta

Sto operando...
                      X