Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Accidenti e che bagarreeee. [emoji6] Solo ora posso rileggere con calma.
Bene ora siamo tutti tranquilli e concentrati per il conto alla rovescia definitivo.
Chi e andato a destra chi a sinistra, chi al centro. A me m'hanno sbarcato il 28 alle 8. Praticamente apro il cancello. [emoji3]
Tutti i miei amici e amiche in altri giorni, addirittura leo il primo giorno..... Solita esagggggeraaaaaaataaaa[emoji1] ...manco il giorno prima cosi la beccavo che usciva[emoji6] [emoji625] leoooooooooooooo
Chi c'è rimasto con me? Toonio e...... Mo vado a leggere. ......
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioio anche sarei il primo, ma veramente mille dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioPer l'albergo hai qualche idea? Io non riesco a cercare prima di stasera....ma non ho visto grandi cose economiche
Commenta
-
Salve a tutti
di ritorno dopo lunghi periodi di esilio, studio matto e disperatissimo e, un po' di lavoro.
Visto le novità? la mia esecuzione sarà il 26 alle 8:00.
A che siamo?
Come va con la preparazione?
io finito tutti i test possibili...ma alcuni proprio non riescono ad entrarmi in testa...quelli di ragionamento numerico deduttivo!!
ma si sa qualcosa riguardo alle eventuali seconde prove? dopo quanto tempo dovrebbero svolgersi?
Ciao a tutti
buono studio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioIo sono stato fortunato, ultimo giorno. Per il momento sono da solo...magari capito con SPIN :-)
Ora sono in viaggio e riuscirò a seguire tutto Stasera in seconda serata su questa rete
Scrivi tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggioIo sono alle 8 e ho dato un'occhio su booking agli alberghi vicini. In fiera solo 1 e prenotato. A fiumicino ce n'è tanti e costano sui 70-100 euro a notte per doppia uso singolo.
Commenta
Commenta