annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
    Qualcuno parte dal Friuli?
    io, ma in treno

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
      preparo un file excel condiviso in cui possiamo inserire le date, ok?
      Ciao guys, vorrei partecipare a questo file condiviso..metto a disposizione la mia macchina , io sto il 26 alle 1630...quattro posti per gente campana, trip sharing

Commenta

scusate, ma perché invece di intasare il forum, per le richieste di passaggi e accorpamenti per il viaggio, non utilizzate la chat presente all'interno del foglio di calcolo condiviso, oppure lo stesso, magari creando altre caselle con orario, mezzo e luogo di partenza?

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
          Io sarò il 26 alle 12...potrei farcela in giornata da Pisa ma stò anche valutando di andare comunque a Roma la sera prima giusto per non rischiare di avere qualche intoppo partendo la mattina presto...devo vedere un po' i treni...
          Stessa ora provenienza diversa

Commenta

per l'ultimo giorno, ho creato un sotto-foglio a parte con tutte le informazioni.
            Magari fate in quel modo per le altre giornate

Commenta

nessuno dalla Puglia per il mio stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                per l'ultimo giorno, ho creato un sotto-foglio a parte con tutte le informazioni.
                Magari fate in quel modo per le altre giornate
                Tu vieni con me[emoji106] [emoji6]
                Treno a vairano...ti intercetto

Commenta

Io primissima, alle 8 del 25. Bene così tolgo il dente subito, esattamente come agli esami universitari facevo di tutto per essere la prima.

Dall'isola terrona partirò il giorno prima, ovviamente con rya.

Chi è di Roma può spiegare come conviene muoversi? Dove mi conviene alloggiare vicino all'aeroporto, fiera o dove.

Commenta

Alla fine ho suddiviso io i sottofogli per le varie giornate. Penso sia più leggibile.

Commenta

ROMANIIIIII...ci siete?

Aiutateci...info su come muoversi a Roma per raggiungere la Fiera dalle stazioni ferroviarie e dall'aeroporto (soprattutto tempistiche!)..
                      .......suuuuuu!!!

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X