ciao ragazzi ho appena scoperto questo bellissimo furum. Anche io proverò questo concorso. Vorrei chiedervi due cose.
Ho letto di alcuni riassunti per la seconda prova. Ci sono? e dove l posso trovare?
E poi si sa quanto tempo ci sarà tra rima e seconda prova?
Grazie a tutti.
l'accesso ai contenuti extra bisogna meritarseli sul campo, collaborando attivamente al forum! poi qualcuno deciderà se inserirti nel sub forum.
buon studio!!!
A dir la verità esser con Leo a dx Alexiel a sx Spin davanti
sulla dx star davanti sulla sx Pierina dietro insieme a lika e tutti i rimanenti dei 22 almeno vicini....
mi avrebbe fatta sentire più a casa..
va bhe non si può sempre avere tutto dalla vita..
Ps:Rol chiaramente sospeso su tutti a visionare tipo angelo.
A dir la verità esser con Leo a dx Alexiel a sx Spin davanti
sulla dx star davanti sulla sx Pierina dietro insieme a lika e tutti i rimanenti dei 22 almeno vicini....
mi avrebbe fatta sentire più a casa..
va bhe non si può sempre avere tutto dalla vita..
Ps:Rol chiaramente sospeso su tutti a visionare tipo angelo.
Speriamo di ritrovarci tutti qua a fare l'appello dei passati alla seconda prova. Ansia lasciami stare please
che poi è un grosso vantaggio meritarselo perchè così volente o nolente si è obbligati a studiare...mica per vincere per il concorso ma per entrare nel sub......
avete mica idea se ci daranno fogli di brutta? penna e matita ce li portiamo? Il cellulare me lo posso portare ma basta che sia spento, non me lo sequestrano come all'esame di stato giusto?
Scusate le domande sciocche, ma è il mio primo concorso. Mi è spiaciuto non poter partecipare più attivamente al forum, ma faccio due lavori (entrambi con pagamento opinabile) e quindi non ho avuto il tempo che avrei voluto.
Scusate ma solo io mi sono emozionata_inpanicata tra giorno e logistica o anche a altri ha fatto un'effettone sapere le nostre date
19 Santi giorni mi separano dalla prova...
no, ma forse perchè oggi non sto bene (per altre ragioni) e quindi non ho concretizzato. In ogni caso io sono sempre così, vado in tilt un paio di giorni prima e lo stesso tilt finisce 10 minuti prima di cominciare; prima durante e dopo sono piuttosto tranquilla, aggiungo che io sotto la morsa dell'ansia rendo di più di quando sono tranquilla a casa, non so perchè ma è sempre stato così.
Scusate ma solo io mi sono emozionata_inpanicata tra giorno e logistica o anche a altri ha fatto un'effettone sapere le nostre date
19 Santi giorni mi separano dalla prova...
No non sei la sola...io sono agitatissima tra pensare a prenotare il volo, cercare l'albergo e non so dove mi conviene.....e devo studiareeeee 19 giorni volano!!!
Commenta