annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eel Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena scoperto questo bellissimo furum. Anche io proverò questo concorso. Vorrei chiedervi due cose.
    Ho letto di alcuni riassunti per la seconda prova. Ci sono? e dove l posso trovare?
    E poi si sa quanto tempo ci sarà tra rima e seconda prova?
    Grazie a tutti.
    l'accesso ai contenuti extra bisogna meritarseli sul campo, collaborando attivamente al forum! poi qualcuno deciderà se inserirti nel sub forum.
    buon studio!!!

    Commenta


      A dir la verità esser con Leo a dx Alexiel a sx Spin davanti
      sulla dx star davanti sulla sx Pierina dietro insieme a lika e tutti i rimanenti dei 22 almeno vicini....
      mi avrebbe fatta sentire più a casa..
      va bhe non si può sempre avere tutto dalla vita..
      Ps:Rol chiaramente sospeso su tutti a visionare tipo angelo.

      Commenta


        ok perfetto ragazzi cercherò di essere attivo il più possibile per meritarlo :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          A dir la verità esser con Leo a dx Alexiel a sx Spin davanti
          sulla dx star davanti sulla sx Pierina dietro insieme a lika e tutti i rimanenti dei 22 almeno vicini....
          mi avrebbe fatta sentire più a casa..
          va bhe non si può sempre avere tutto dalla vita..
          Ps:Rol chiaramente sospeso su tutti a visionare tipo angelo.
          Speriamo di ritrovarci tutti qua a fare l'appello dei passati alla seconda prova. Ansia lasciami stare please

          Commenta


            che poi è un grosso vantaggio meritarselo perchè così volente o nolente si è obbligati a studiare...mica per vincere per il concorso ma per entrare nel sub......

            Commenta


              a proposito se vi servono appunti tipo slide di topografia io le ho, ho proprio le slide del corso universitario, se servono fate un fischio

              Commenta


                avete mica idea se ci daranno fogli di brutta? penna e matita ce li portiamo? Il cellulare me lo posso portare ma basta che sia spento, non me lo sequestrano come all'esame di stato giusto?

                Scusate le domande sciocche, ma è il mio primo concorso. Mi è spiaciuto non poter partecipare più attivamente al forum, ma faccio due lavori (entrambi con pagamento opinabile) e quindi non ho avuto il tempo che avrei voluto.

                Commenta


                  Scusate ma solo io mi sono emozionata_inpanicata tra giorno e logistica o anche a altri ha fatto un'effettone sapere le nostre date
                  19 Santi giorni mi separano dalla prova...

                  Commenta


                    no, ma forse perchè oggi non sto bene (per altre ragioni) e quindi non ho concretizzato. In ogni caso io sono sempre così, vado in tilt un paio di giorni prima e lo stesso tilt finisce 10 minuti prima di cominciare; prima durante e dopo sono piuttosto tranquilla, aggiungo che io sotto la morsa dell'ansia rendo di più di quando sono tranquilla a casa, non so perchè ma è sempre stato così.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Scusate ma solo io mi sono emozionata_inpanicata tra giorno e logistica o anche a altri ha fatto un'effettone sapere le nostre date
                      19 Santi giorni mi separano dalla prova...

                      No non sei la sola...io sono agitatissima tra pensare a prenotare il volo, cercare l'albergo e non so dove mi conviene.....e devo studiareeeee 19 giorni volano!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X