annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
    [ATTACH]6574[/ATTACH]

Si può fare velocemente? Io non ce la faccio...
    Così su due piedi risponderei 2007 perché l'ultimo valore decresce di circa 200 che lascia pensare possa coprire gli incrementi delle restanti voci.. Un decremento così altro non lo leggo nelle altre colonne... Ma ho impiegato 8/9 secondi...

Commenta

'Giorno a tutti...il critico numerico resta la vera spada di Damocle di tutta la faccenda. Se escono esercizi tipo RIPAM, allora aumentano le possibilita' di rispondere a 30 domande in 30 minuti, ma non sia mai uscissero le tabelle del Simone...numeri a cinque e sei cifre, spesso due tre calcoli necessari, ti bruci il cervello a quella velocita'..

Commenta

Originariamente inviato da pitosforo Visualizza il messaggio
        Forseè già stato postato, ma questo quesito mi pare calzante per arch. e ing.!!!

Un'asta di metallo lunga 1 metro è sospesa per il suo centro. A 5 cm dall'estremità destra è agganciato un peso di 15 kg, mentre all'estremità opposta è agganciato un peso di 18 kg. Cosa è necessario fare per equilibrare l'asta e mantenerla
        in posizione orizzontale?
        1 Aggiungere, al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 45 kg
        2 Nulla, l'asta è già in equilibrio
        3 Aggiungere, al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 5 kg

La 3 ma è facile.. Questa a che categoria dovrebbe appartenere? Prova tecnica????

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          'Giorno a tutti...il critico numerico resta la vera spada di Damocle di tutta la faccenda. Se escono esercizi tipo RIPAM, allora aumentano le possibilita' di rispondere a 30 domande in 30 minuti, ma non sia mai uscissero le tabelle del Simone...numeri a cinque e sei cifre, spesso due tre calcoli necessari, ti bruci il cervello a quella velocita'..
          Non sono d'accordo... Il critico numerico è veramente impegnativo... Ma alla fine sei certo delle risposte...tranne quelle lanciate a 'naso' secondo me l'ago della bilancia è il critico verbale... Io sarò cretina ma ne sbaglio un sacco... Forse le mie capacità critiche lasciano molto a desiderare... Solo che li la certezza chi te la da???

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Non sono d'accordo... Il critico numerico è veramente impegnativo... Ma alla fine sei certo delle risposte...tranne quelle lanciate a 'naso' secondo me l'ago della bilancia è il critico verbale... Io sarò cretina ma ne sbaglio un sacco... Forse le mie capacità critiche lasciano molto a desiderare... Solo che li la certezza chi te la da???
            Il discorso e' un altro: se ti prendi tutto il tempo che vuoi il critico numerico e' scienza esatta, nessun dubbio. Ma prova a fare 30 domande di critico numerico in meno di trenta minuti e la' ti comincia a saltare la testa...

Commenta

E buongiornooooooooo

Commenta

Buongiornooooo

Commenta

Ciao ragazzi....
                  oggi provo ad esserci...

Per Lika 79 mannaggia a te sulla "raccolta differenziata" mi hai fatto venire le paturnie...

caspiterina io c'ho messo pure 2 errori e nel quesito 550 non capisco perchè 325....

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=tUncwY4SBOA

pa pa rapapapa

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Capito, dove li trovo?
                      Forse pensavate scherzassi:
                      mi spiegate quali sono i ripam Napoli?
                      Forse sono i Ripam che in genere chiamiamo laureati con scritto le codici concorsi:AS7 ecc ecc?

Via su altrimenti non posso fare la meravigliosa simulazione proposta da Tonioooooo

Scusate se lo chiedo

Commenta

Sto operando...
                      X