annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Forse pensavate scherzassi:
    mi spiegate quali sono i ripam Napoli?
    Forse sono i Ripam che in genere chiamiamo laureati con scritto le codici concorsi:AS7 ecc ecc?

Via su altrimenti non posso fare la meravigliosa simulazione proposta da Tonioooooo

Scusate se lo chiedo

Non mi vorrei sbagliare ma sono ripam 1200 e dovrebbero essere già allegati qui con nome ragionamento critico numerico....

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
      Il discorso e' un altro: se ti prendi tutto il tempo che vuoi il critico numerico e' scienza esatta, nessun dubbio. Ma prova a fare 30 domande di critico numerico in meno di trenta minuti e la' ti comincia a saltare la testa...
      Ho capito perfettamente e hai ragione..tanto è vero che io comunque sbaglio proprio per la fretta...ma con l'allenamento ottengo dei risultati migliori...nel verbale non so quanto valga l'allenamento... [emoji37]

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
        Non mi vorrei sbagliare ma sono ripam 1200 e dovrebbero essere già allegati qui con nome ragionamento critico numerico....
        Forse pensavate scherzassi:
        mi spiegate quali sono i ripam Napoli?
        Forse sono i Ripam che in genere chiamiamo laureati con scritto le codici concorsi:AS7 ecc ecc?

Via su altrimenti non posso fare la meravigliosa simulazione proposta da Tonioooooo

Scusate se lo chiedo
        c'è qualcuno che conferma?

Commenta

Buon pomeriggio a tutti...
          Arch.n si saranno quelli che sono allegati con la dicitura Laureati_ragionamento_ critico numerico con allegate anche le soluzioni.
          Provo a farla anch'io stasera e vediamo!!

Commenta

I Ripam Napoli sono quelli chiamati in genere laureati e sono divisi in
            LAUREATI COMPRENSIONE VERBALE,
            LAUREATI RAGIONAMENTO CRITICO NUMERICO,
            LAUREATI CRITICO VERBALE,
            LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO
            LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO DEDUTTIVO
            dovrebbero essere in totale 5000

Commenta

:-))))))))))))))))@@@@@@))))))))))))Serie numerica....15...12....9.....6.....?

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                I Ripam Napoli sono quelli chiamati in genere laureati e sono divisi in LAUREATI COMPRENSIONE VERBALE, LAUREATI RAGIONAMENTO CRITICO NUMERICO, LAUREATI CRITICO VERBALE, LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO LAUREATI RAGIONAMENTO NUMERICO DEDUTTIVO dovrebbero essere in totale 5000
                A volte chiamati anche ripam diplomati :-))

Commenta

Ciao ragazzi....
                  oggi provo ad esserci...

Per Lika 79 mannaggia a te sulla "raccolta differenziata" mi hai fatto venire le paturnie...

caspiterina io c'ho messo pure 2 errori e nel quesito 550 non capisco perchè 325....
                  Perchè non capisci la 550? Ti chiede la differenza tra i rifiuti di carta raccolti in Piemonte, Lombardia e Friuli e quelli delle altre 3 regioni E. Romagna, Marche e Campania.
                  85+361+26= 472
                  114+25+8= 147
                  in realtà si io ho sommato solo le ultime cifre e essendo la differenza 5 ho risposto subito 325...ma lo potevo fare in questo caso!!

Commenta

E....so ragazzzi....:-))

Commenta

Menotreeeeeeeeeeee....speriamo non ci sia rinvio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X