annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    OOOOOOOOOO ma chi ha messo nel file le voci comprensione verbale e ragionamento verbale? Volete farvi odiare???????

    Commenta


      Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      No non sei la sola...io sono agitatissima tra pensare a prenotare il volo, cercare l'albergo e non so dove mi conviene.....e devo studiareeeee 19 giorni volano!!!
      Per l'albergo hai qualche idea? Io non riesco a cercare prima di stasera....ma non ho visto grandi cose economiche

      Commenta


        Nel file condiviso delle date, nell'indicazione con le tipologie presenti nel test metterei pure il logico visivo o comunque le tipologie "alternative" ai ripam....potrebbero esserci

        Commenta


          ciao a tutti, manco da un po' .....solo una domanda... ma esattamente quale sará il lavoro di chi vincerá il concorso?

          Commenta


            Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Per l'albergo hai qualche idea? Io non riesco a cercare prima di stasera....ma non ho visto grandi cose economiche
            Non ho guardato ma non so se conviene rimanere vicino alla fiera o spostarmi al centro...avendo il test alle 8 devo partire prestissimo non voglio rimanere bloccata...anche perchè conoscendomi mi faccio prendere dall'agitazione

            Commenta


              secondo me conviene prenderlo in zona fiera, o in alternativa se sei in aereo vicino l'aeroporto, che è comunque relativamente vicino, in caso vai di taxi all'andata e al ritorno ci si arrangia.

              Commenta


                Lo posso di' n'altra volta?
                Ma quanto siamo belli...io meglio che lo faccio senza i miei preferiti..meno distrazioni e poi festeggiamo tutti insieme
                Arch.n pensa che devi superare per rimanere....io penserò solo a questo...

                Poi con quelli del 25 ci si organizza...preparatevi i cartelli con il nick

                E voi sul forum...starete qui ad aspettare news

                Commenta


                  io sono del 25 alle 8 dall'aldilà vi informerò subito di che morte sarò morta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Lo posso di' n'altra volta?
                    Ma quanto siamo belli...io meglio che lo faccio senza i miei preferiti..meno distrazioni e poi festeggiamo tutti insieme
                    Arch.n pensa che devi superare per rimanere....io penserò solo a questo...

                    Poi con quelli del 25 ci si organizza...preparatevi i cartelli con il nick

                    E voi sul forum...starete qui ad aspettare news
                    Penserò intensamente che ce la devo fare...
                    Il 25 saremo a fare il tifo per voi, oltre che ad aspettare Belle notizie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      io sono del 25 alle 8 dall'aldilà vi informerò subito di che morte sarò morta
                      Si ho visto...le isolane alle 8...
                      Sai cosa penso? Meglio così...meno tensione...vedrai...meglio il primo giorno!!! [emoji6] ....basta mantenere la calma (non vi fidate...sono stata in panico vero fino a 10nmin fa ahahahah) però ora.....motori accesi....bruuum bruuuuum...via!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X