OOOOOOOOOO ma chi ha messo nel file le voci comprensione verbale e ragionamento verbale? Volete farvi odiare???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioNo non sei la sola...io sono agitatissima tra pensare a prenotare il volo, cercare l'albergo e non so dove mi conviene.....e devo studiareeeee 19 giorni volano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioPer l'albergo hai qualche idea? Io non riesco a cercare prima di stasera....ma non ho visto grandi cose economiche
Commenta
-
Lo posso di' n'altra volta?
Ma quanto siamo belli...io meglio che lo faccio senza i miei preferiti..meno distrazioni e poi festeggiamo tutti insieme
Arch.n pensa che devi superare per rimanere....io penserò solo a questo...
Poi con quelli del 25 ci si organizza...preparatevi i cartelli con il nick
E voi sul forum...starete qui ad aspettare news
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLo posso di' n'altra volta?
Ma quanto siamo belli...io meglio che lo faccio senza i miei preferiti..meno distrazioni e poi festeggiamo tutti insieme
Arch.n pensa che devi superare per rimanere....io penserò solo a questo...
Poi con quelli del 25 ci si organizza...preparatevi i cartelli con il nick
E voi sul forum...starete qui ad aspettare news
Il 25 saremo a fare il tifo per voi, oltre che ad aspettare Belle notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioio sono del 25 alle 8 dall'aldilà vi informerò subito di che morte sarò morta
Sai cosa penso? Meglio così...meno tensione...vedrai...meglio il primo giorno!!! [emoji6] ....basta mantenere la calma (non vi fidate...sono stata in panico vero fino a 10nmin fa ahahahah) però ora.....motori accesi....bruuum bruuuuum...via!!!
Commenta
Commenta