Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleo è educatissima! oltre che generosa!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioÈ normativa stagionata ...ma può darvi idea del taglio alle vostre materie o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleo è educatissima! oltre che generosa!
Commenta
-
Seeera!! Vi leggo sempre e ogni tanto scrivo.. Di solito sono orari poco consoni[emoji17].. Cmq Io vorrei dare il mio contributo da qui in avanti per la II! Sperando di non cadere prima...[emoji120]insieme sarà più facile affrontare la seconda... Forse anche peggio della prima! Avevo pensato come argomento per auto candidarmi [emoji28] legislazione urbanistica con TU EDilizia TU SICUREZZA LEGGE URBANISTICA ecc ecc ... Fatemi sapere se posso aiutare.. Notteeeeee a tutttiiiii
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin...che ti serve? ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin...che ti serve? ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQualcosa di fresco!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioSeeera!! Vi leggo sempre e ogni tanto scrivo.. Di solito sono orari poco consoni[emoji17].. Cmq Io vorrei dare il mio contributo da qui in avanti per la II! Sperando di non cadere prima...[emoji120]insieme sarà più facile affrontare la seconda... Forse anche peggio della prima! Avevo pensato come argomento per auto candidarmi [emoji28] legislazione urbanistica con TU EDilizia TU SICUREZZA LEGGE URBANISTICA ecc ecc ... Fatemi sapere se posso aiutare.. Notteeeeee a tutttiiiii
Notte a te
Commenta
Commenta