Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAhahahhahahahhahhaha stupenda questa...
Commenta
-
Originariamente inviato da marimanu76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti!
scusate, sono nuova del forum, leggendo mi sembra di capire che vi state esercitando su una serie di domande, sapreste dirmi se è possibile scaricarle in qualche modo??
Grazi mille e buono studio a tutti!
Buono studio!
Commenta
-
Giusto per confrontare il mio grado di preparazione, mediamente ad ogni prova composta da: 30 Crit. Num., 30 Crit. Verb., 10 + e-, e 10 serie Num., commeto dai 3 ai 6 errori. Una prova senza errori non sono mai riuscito a farla. Con questi risultati secondo le fasce di risultati stilati da ROL sono proprio al limite.
Voi come siete messi?
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioCredo che stiamo lavorando in simultanea sulle stesse domande, tu arancione io verde....
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioGiusto per confrontare il mio grado di preparazione, mediamente ad ogni prova composta da: 30 Crit. Num., 30 Crit. Verb., 10 + e-, e 10 serie Num., commeto dai 3 ai 6 errori. Una prova senza errori non sono mai riuscito a farla. Con questi risultati secondo le fasce di risultati stilati da ROL sono proprio al limite.
Voi come siete messi?
3 errori è un ottimo risultato, e anche 6 va più che bene
Commenta
Commenta