annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dubbio del giorno
    per favore chi ha accesso al sub vada, ho appena inserito un quesito

Commenta

rol anche tu se ci sei ci daresti il tuo parere?

Commenta

Originariamente inviato da forchetta Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Vorrei finalmente collaborare anch'io se posso...
        pur seguendovi da un pò non sono riuscita a starvi dietro x impegni vari...siete troppo veloci!
        sto svolgendo le tabelle shl, posso agire direttamente sul file?
        grazie a tutti!
        si, se fai le domande indicate in rosso le fai diventare arancio, se fai quelle arancio le fai diventare verdi, per dubbi o incongruenze segnalalo sul file e sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
          io e car4 abbiamo "aranciato" e "verdato" le prime 110 tabelle shl, io proseguirò nel pomeriggio
          anche io riprendo nel pomeriggio, pure perchè il cervello sta fumando....
          appuntamento alle 15 Vittorio Fadi???stiamo andando spediti in questo modo

Commenta

Non riesco ad allegare un file excel, qualcuno sa indicarmi perchè?

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
              anche io riprendo nel pomeriggio, pure perchè il cervello sta fumando....
              appuntamento alle 15 Vittorio Fadi???stiamo andando spediti in questo modo
              ok credo che ci sarò, tra un impegno e l'altro, proseguirò anche stasera comunque

Commenta

Se vi può essere d'aiuto allego file con formule valutazione punteggio prove concorsuali precedenti "Anni 2009/11".Formule per la valutazione del punteggio concorsi precedenti.xlsFormule per la valutazione del punteggio concorsi precedenti.xlsFormule per la valutazione del punteggio concorsi precedenti.xlsFormule per la valutazione del punteggio concorsi precedenti.xls

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                  si, se fai le domande indicate in rosso le fai diventare arancio, se fai quelle arancio le fai diventare verdi, per dubbi o incongruenze segnalalo sul file e sul forum
                  perfetto, e grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                    Se vi può essere d'aiuto allego file con formule valutazione punteggio prove concorsuali precedenti "Anni 2009/11".[ATTACH]6608[/ATTACH][ATTACH]6608[/ATTACH][ATTACH]6609[/ATTACH][ATTACH]6608[/ATTACH]
                    rosario guarda che per il 2011 la formual è sempre 24+..., non 21+

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      brava alexiel pr!!!
                      per fortuna c'è Alexiel...

Commenta

Sto operando...
                      X