Originariamente inviato da car4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggionon sono abilitata al sub
Ragazzi però è proprio brutto sto fatto...almeno non ce lo 'sbattete in faccia ogni 3 post sto sub'. Lo avete? É privato? E ditevi le cose li in privato...non è che venite qui...ci fate incuriosire e noi rimaniamo a bocca asciutta...
Io credevo fosse dedicato alla seconda prova ma a quanto pare è non è così..
Abbiate un po' di delicatezza con 'gli esclusi' e non mi riferisco a chi è entrato due o tre giorni fa nel forum... Ma a chi come me ci sta da quando è uscito il bando...
(Scusate lo sfogo )
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiohai ricevuto la mia mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiovgiunta la tua mail per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggioMi sembrava che un po' di mesi fà tu avessi parlato di 45 minuti....però magari mi sbaglio.Per carità se sono 70 o 80 minuti è meglio...ma siamo sicuri?Perchè esercitarsi con 70 minuti e poi sono meno sarebbe alquanto deleterio...
..ed in ogni caso, la media minima da raggiungere per brani e tabelle e' di non piu' di un minuto a risposta. Quella e' la media esame indipendentemente da cosa uscira' e quanto tempo ci sara'..
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioTabella shl pag 152
domanda 756
Per me è A
ma dalle soluzioni sembra B
Qualcuno controlla?
14000 al 22%
405
308
Differenza
97
Ok B
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioCredevo di essere l'unica esclusa ...
Ragazzi però è proprio brutto sto fatto...almeno non ce lo 'sbattete in faccia ogni 3 post sto sub'. Lo avete? É privato? E ditevi le cose li in privato...non è che venite qui...ci fate incuriosire e noi rimaniamo a bocca asciutta...
Io credevo fosse dedicato alla seconda prova ma a quanto pare è non è così..
Abbiate un po' di delicatezza con 'gli esclusi' e non mi riferisco a chi è entrato due o tre giorni fa nel forum... Ma a chi come me ci sta da quando è uscito il bando...
(Scusate lo sfogo )
mi pareva di averti già chiesto la mail
me la potresti inviare?
Commenta
Commenta