Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLeggi attentamente. Sono Grecia e Francia sì ma gli indici che chiede di sommare sono quelli del '99: 98 + 98 = 196.Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLeggi attentamente. Sono Grecia e Francia sì ma gli indici che chiede di sommare sono quelli del '99: 98 + 98 = 196.
io ho sbagliato 6 domande del critico numerico.
la serie 1661 l'ho omessa e capita solo dopo aver visto il risultato
ho impiegato il tempo disponibile per risolvere queste ... i testi neanche letti .... son fuori tempo massimo!!! Il cronometro mi ha agitata ulteriormente!!
Farò le prossime simulazioni che indicherete
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio152 150 ? 49 78
A) 36
B) 137
C) 450
D) 4
E) 222
Tratta da faccia libro, dicono sia 222.
Chi la capisce?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioHai brani con 5 domande e tabelle con altre 5 domande. Ok?
Le fai tutte e segni risposte su foglio domande...poi a valle annerisci...ok?
Oggi parlo ostrogoto me ne rendo conto [emoji16]
ah si ok chiaro.
Bhe io in questa cosa sbaglio procedimento sicuramente; erchè non ho voluto scrivere sui fogli dove ci sono i test e prendo nota in un foglio accanto, ma è snervante per due motivi:
1.mi perdo sempre il foglio dei calcoli
2.avendo stampato i test e scegliendo cose non consecutive ogni volta devo ricercare la pagina
3.sottolineare il testo del verbale facilita
.....insomma mi complico la vita e ho l'errore dietro l'angolo
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSentite, ma chi c'è prima di me,
Alle 8 il 25??? Non mi potete lasciare li fuori tutta sola...sù con chi ci vediamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioah si ok chiaro.
Bhe io in questa cosa sbaglio procedimento sicuramente; erchè non ho voluto scrivere sui fogli dove ci sono i test e prendo nota in un foglio accanto, ma è snervante per due motivi:
1.mi perdo sempre il foglio dei calcoli
2.avendo stampato i test e scegliendo cose non consecutive ogni volta devo ricercare la pagina
3.sottolineare il testo del verbale facilita
.....insomma mi complico la vita e ho l'errore dietro l'angolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioragazzi a dopo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps: Asus dobbiamo vederci...stai ad 1 ora da casa mia!!!
Un sabato organizziamo
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioio alle 8 il 25
Commenta
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggiocon piacere quando vuoi!!!! ci vediamo a metà strada
Commenta
Commenta