In 60 minuti fai 20 serie 30 brani e 30 tabelle???????
Si anche 40 e 40
Basta non prenderle dal 'sbiiiiiiiiip' ...
Ma non credo di essere l'unica anzi...il problema è che commetto ancora errori.. Tra 8-10 errori
Si anche 40 e 40
Basta non prenderle dal 'sbiiiiiiiiip' ...
Ma non credo di essere l'unica anzi...il problema è che commetto ancora errori.. Tra 8-10 errori
Dai sù che 8-10 errori vanno bene...[emoji6] a meno che tu non voglia prendere 30!
Cambieranno tante cose quel giorno con la tensione...sia in peggio che in meglio!!!
Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
Spin scusa scritto così: 10 brani in 7 minuti... che vuol dire?
quante domande per brano? 5? e per queste cinque domande impieghi 7 minuti?
poi parli di 25 quesiti... non saranno 5 quesiti per brano, ognuno con 5 risposte, e quindi 25 risposte in tutto per brano?
no giusto per mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiii
Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
Secondo me vuol dire questo...
metodo: leggere un periodo e poi trovare subito la risposta, questo gli permette di fare
2 brani da 5 domande ognuno in 7 min.
Poi dice che ogni volta che trovi la risposta ti cancelli il periodo così per le successive risposte il brano si restringe...
Se non ē chiaro o sbagliato....famo prima ad aspettare che ci risponda lui
Commenta