annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serietta...etta etta

4 6 18 12 22

R. Abbruzzo

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Serietta...etta etta

4 6 18 12 22

R. Abbruzzo
      Manca qualcosa?
      Potrebbe essere a coppie x2-2
      quindi manca un 10 prima del 18. ..sbaglio?

Ti è presa la stessa malattia di rol??? [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
        Lika ti quando sei? Io parto da Caserta..sono il 26 alle 12...non vedo il foglio. Con le partenze qualcuno può ripostare il link?
        Gazie
        https://docs.google.com/spreadsheets...1#gid=23912488

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Serietta...etta etta

4 6 18 12 22

R. Abbruzzo
          4 6 ? 18 12 22
          Scrivetele bene per favore.

(E' *2 -2, soluzione 10)

Commenta

Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggio
            In 60 minuti fai 20 serie 30 brani e 30 tabelle???????
            Si anche 40 e 40
            Basta non prenderle dal 'sbiiiiiiiiip' ...
            Ma non credo di essere l'unica anzi...il problema è che commetto ancora errori.. Tra 8-10 errori

Commenta

Ho fatto le tabelle shl dalla 538 alla 562.

Mi corrispondono tutte tranne la 547 5 la 557, qualcuno può controllare? PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Si anche 40 e 40
                Basta non prenderle dal 'sbiiiiiiiiip' ...
                Ma non credo di essere l'unica anzi...il problema è che commetto ancora errori.. Tra 8-10 errori
                Dai sù che 8-10 errori vanno bene...[emoji6] a meno che tu non voglia prendere 30!
                Cambieranno tante cose quel giorno con la tensione...sia in peggio che in meglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
                  Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
                  ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
                  Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
                  Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
                  Spin scusa scritto così: 10 brani in 7 minuti... che vuol dire?
                  quante domande per brano? 5? e per queste cinque domande impieghi 7 minuti?
                  poi parli di 25 quesiti... non saranno 5 quesiti per brano, ognuno con 5 risposte, e quindi 25 risposte in tutto per brano?
                  no giusto per mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Tecnica mia sui brani: 10 brani SHL in 7 minuti.
                    Leggere il periodo fino al punto, in modo da memorizzarlo in maniera inequivocabile (siamo esseri umani dalla memoria corta),
                    ricercare su tutti i 25 quesiti la risposta, con occhio di riguardo alla risposta generica.
                    Trovata la risposta cancellare con grossa croce il blocco da 5 consumato.
                    Passare al periodo successivo e ripetere la cottura.....stavolta è più facile.....e soprattutto le volte successive....il brano si restringe sempre piuuu..... .......e pure le risposte possibili si restringono ....ihihihih
                    Secondo me vuol dire questo...
                    metodo: leggere un periodo e poi trovare subito la risposta, questo gli permette di fare
                    2 brani da 5 domande ognuno in 7 min.

Poi dice che ogni volta che trovi la risposta ti cancelli il periodo così per le successive risposte il brano si restringe...

Se non ē chiaro o sbagliato....famo prima ad aspettare che ci risponda lui

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      Ho fatto le tabelle shl dalla 538 alla 562.

Mi corrispondono tutte tranne la 547 5 la 557, qualcuno può controllare? PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                      547 A
                      557 B

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X