annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Poi só io il prezzemolino...[emoji13]
    Ha fatto bene Annina...è stata ben istruita, vero Annina?
    Serata piacevole...ma se semo tutti addormentati...siamo vecchi ormai

Certo che siiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
      Eccovi la simulazione che mi appresto a svolgere.
      A dopo.
      Scusa Logic_man, ho provato a rifare la tua simulazione, ma nel correggerla ho non ho trovato le soluzione sulla dei brani SHL per 321-325 e 341-345 non essendo al momento ancora state implementate dal semaforo. Come sei riuscito a verificarne l'esattezza? grazie (il tuo foglio della simulazione è davvero di grande aiuto per simulare una prova)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Come non detto, trovati...come inizio non c'è male
        hai trovato pure quello del 2009?dove???

Commenta

Originariamente inviato da corvalessa Visualizza il messaggio
          hai trovato pure quello del 2009?dove???
          tra gli allegati, Lezione-21-Concorso-2009

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Spin scusa scritto così: 10 brani in 7 minuti... che vuol dire?
            quante domande per brano? 5? e per queste cinque domande impieghi 7 minuti?
            poi parli di 25 quesiti... non saranno 5 quesiti per brano, ognuno con 5 risposte, e quindi 25 risposte in tutto per brano?
            no giusto per mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiii
            Scusa Pierina, volevo solo illustrare la tecnica sommariamente senza badare troppo ai numeri.
            Riformulo il pensiero con numeri corretti.
            Se ho un brano con cinque quesiti allora quello che faccio è confrontare un periodo per volta con tutte le 25 risposte alternative. Supponendo ovviamente il brano da 5 quesiti x 5 alternative in ciascun quesito.
            Questo ti permette di leggere il brano una sola, considerando un periodo per volta. A seguito dei confronti ottieni di periodo in periodo una potenziale risposta. Il bello arriva quando si cominciano a consumare le risposte e il brano passato al vaglio si restringe. Diventa ancora più rapido. Quando il brano è eccessivamente deduttivo diventa però più complicato evincere una risposta in un singolo periodo per cui uso una tecnica mista.
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Secondo me vuol dire questo...
              metodo: leggere un periodo e poi trovare subito la risposta, questo gli permette di fare
              2 brani da 5 domande ognuno in 7 min.

Poi dice che ogni volta che trovi la risposta ti cancelli il periodo così per le successive risposte il brano si restringe...

Se non ē chiaro o sbagliato....famo prima ad aspettare che ci risponda lui
              Leo ha risposto per me.....vabbe quella si collega telepaticamente....non vale cosi

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Scusa Pierina, volevo solo illustrare la tecnica sommariamente senza badare troppo ai numeri.
                Riformulo il pensiero con numeri corretti.
                Se ho un brano con cinque quesiti allora quello che faccio è confrontare un periodo per volta con tutte le 25 risposte alternative. Supponendo ovviamente il brano da 5 quesiti x 5 alternative in ciascun quesito.
                Questo ti permette di leggere il brano una sola, considerando un periodo per volta. A seguito dei confronti ottieni di periodo in periodo una potenziale risposta. Il bello arriva quando si cominciano a consumare le risposte e il brano passato al vaglio si restringe. Diventa ancora più rapido. Quando il brano è eccessivamente deduttivo diventa però più complicato evincere una risposta in un singolo periodo per cui uso una tecnica mista.
                Ciao
                il metodo l'avevo capito, erano i tempi che non mi erano chiari. praticamente fai 2 brani, con 5 quesiti ciascuno, in 7 minuti. okkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
                  Spin....grazie grazie e ancora grazie!!!
                  Ieri ho provato 4 brani ripam completi da 8 domande ciascuno con questa tecnica che hai suggerito: 1 errore ed una media di 7 minuti a brano. Prima ero capace di rileggere le stessa frase 10 volte continuando a perdermi tra domande e risposte!!!
                  GRAZIEEEEEE!!!!
                  Ottimo sette minuti. Brava davvero

Commenta

a dopooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      il metodo l'avevo capito, erano i tempi che non mi erano chiari. praticamente fai 2 brani, con 5 quesiti ciascuno, in 7 minuti. okkkkkk
                      Per la precisione un brano Shl da 10 quesiti l'uno.
                      I ripam un po' meno.

Commenta

Sto operando...
                      X