Originariamente inviato da ficorosario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIn che senso.....incidente...o altro....cavolo ma tanti posti ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioC'eè nessuno !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioPer le serie neanche tanto: 5 minuti per 20 serie, in media!
Per 40 tabelle mezz'ora mi passa, però almeno poi so che c'ho mezz'ora per farmi le 40 domande dei brani (sì sto ancora facendo tutto in 60' anche se ROL dice che sono pochi, forse aumento ad un massimo di 70, va'...)
ps. anche le simulazioni edises 2008/2009/2011 hai fatto in 60'?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLeggi sopra....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioDai che si scherza,quel giorno attacco il Cruise control a 125 e vado in relax sia andata che ritorno. Ho famiglia e figli, Napoli Roma casello casello è un soffio, perché correre...batman e spin potete venire tranquilli[emoji2]
Comunque ora ti trovi a 6 7 km da me .....giusto likaaaaa??
Ps. Certo sti figli se leggono imparano parecchio.... Anzi forse il contrario.... Impariamo noi
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao frabatman...prossima volta la macchina lavala!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioma stai scherzando??????? e mi puoi dire dove lavori???? se ti va...
Commenta
Commenta