io non l'ho capita sta cosa da 5 a 5, cosa volete dire, illuminatemi
Hai brani con 5 domande e tabelle con altre 5 domande. Ok?
Le fai tutte e segni risposte su foglio domande...poi a valle annerisci...ok?
Oggi parlo ostrogoto me ne rendo conto [emoji16]
Io se li lascio per ultimi mi innervosisco e poi non riesco a capire cosa sto leggendo...
Ognuno ha il suo metodo
Vero...peccato che nn l'ho ancora trovato...
Alexiel tu sei veloce su serie e tabelle, probabilmente non ti mettono ansia..e ti rimane un botto di tempo.per i brani....sicuro[emoji14]
Alexiel tu sei veloce su serie e tabelle, probabilmente non ti mettono ansia..e ti rimane un botto di tempo.per i brani....sicuro[emoji14]
Per le serie neanche tanto: 5 minuti per 20 serie, in media!
Per 40 tabelle mezz'ora mi passa, però almeno poi so che c'ho mezz'ora per farmi le 40 domande dei brani (sì sto ancora facendo tutto in 60' anche se ROL dice che sono pochi, forse aumento ad un massimo di 70, va'...)
leo io pure sto facendo le prove per trovare il metodo più rapido...
Per le serie neanche tanto: 5 minuti per 20 serie, in media!
Per 40 tabelle mezz'ora mi passa, però almeno poi so che c'ho mezz'ora per farmi le 40 domande dei brani (sì sto ancora facendo tutto in 60' anche se ROL dice che sono pochi, forse aumento ad un massimo di 70, va'...)
I tempi di serie e tabelle coincidono con quella di oggi....ma i brani tutti alla fine mi hanno messa KO...ci devo riprovare
Commenta